La settimana scorsa io e il doc 
 abbiamo comprato questi interfoni http://www.interphone.cellularline.com/home_ita.html
che dire UNA FIGATA!!!!!

A parte la sincronizzazione che all'inizio sembrava macchinosa (ho visto i nervi dell'omo messi a dura prova
 ) ma poi super "me" ce l'ho fatta ed ora sono diventata l'addetta ufficiale della coppia alla sincronizzazione degli aggeggi 

Comunque davvero hanno rivoluzionato il nostro modo di viaggiare. Si sente bene.... e riesci a farti due chiacchere (ma quanto parla il mio ammore
 ) .. darti delle indicazioni...del tipo...vai e sorpassa che qui nn arriva nessuno 
  il che vuol dire che se vuoi far fare a qualcuno la fine del geko spiaccicato sul parabrezza di qualche macchina questo strumento è una figata 

scherzi a parte...lo abbiamo provato a varie velocità e distanze...e funziona davvero bene...se rimani fuori campo per più di qualche minuto...i due cosi si "perdono"....ma ci sta....
l'ho sentito perfino grattare il ginocchio
 .. invece per quanto riguarda la scuola guida per le curve...hmmm ecco diciamo che può essere una distrazione.....ci siamo trovati ad affrontare una bella curva e mi fa "guarda come faccio io" ...e io da brava donnina ho fatto esattamente quel che mi ha detto...solo che stavo entrando in curva...e per guardar lui.... quasi finisco a baciare il guard rail 

ops

Me li ha procurati Psyki
  ed è stata brava...ordinati e spediti 
Grazie mille Sara

abbiamo comprato questi interfoni http://www.interphone.cellularline.com/home_ita.htmlche dire UNA FIGATA!!!!!
A parte la sincronizzazione che all'inizio sembrava macchinosa (ho visto i nervi dell'omo messi a dura prova
 Comunque davvero hanno rivoluzionato il nostro modo di viaggiare. Si sente bene.... e riesci a farti due chiacchere (ma quanto parla il mio ammore
 scherzi a parte...lo abbiamo provato a varie velocità e distanze...e funziona davvero bene...se rimani fuori campo per più di qualche minuto...i due cosi si "perdono"....ma ci sta....
l'ho sentito perfino grattare il ginocchio
ops

Me li ha procurati Psyki
Grazie mille Sara

perch? la mia Bea mi sente 

Comment