azzarola mi state spaventando! aiutooooooo io parto stasera alle 21.00 mi trovo un albergo a milano e la mattina riparto da li!...non sarebbe na cattiva idea...oppure vo all'albergo di malpensa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
milanesi a me!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postazzarola mi state spaventando! aiutooooooo io parto stasera alle 21.00 mi trovo un albergo a milano e la mattina riparto da li!...non sarebbe na cattiva idea...oppure vo all'albergo di malpensa...,no guarda,parti stasera,arrivi a malpensa e dormi in aeroporto piuttosto...fidati che ne guadagni in salute
Last edited by gio rsv-ps2; 28-06-07, 09:26.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postazzarola mi state spaventando! aiutooooooo io parto stasera alle 21.00 mi trovo un albergo a milano e la mattina riparto da li!...non sarebbe na cattiva idea...oppure vo all'albergo di malpensa...
Dormi in aeroporto!
Comment
-
eheheheheh sì esatto gio...di venerdì...ok, le soluzioni sono due:
a) parto stasera fo il viaggio con relativa calma e non rischio l'ictus
b) parto alle 5.00 rischio di perdere l'aereo con conseguente incazzatura, litigio con morosa, bestemmie ecc.
mmmmmmm mi sa che parto alle 22.00 da qui. ***** che palle! fortuna che me volevo rilassà!
Comment
-
-
Originally posted by AcidSide View Posteheheheheh s? esatto gio...di venerd?...ok, le soluzioni sono due:
a) parto stasera fo il viaggio con relativa calma e non rischio l'ictus
b) parto alle 5.00 rischio di perdere l'aereo con conseguente incazzatura, litigio con morosa, bestemmie ecc.
mmmmmmm mi sa che parto alle 22.00 da qui. ***** che palle! fortuna che me volevo rilass?!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postah gi?....avevo scordato che era venerdidormi in aeroporto vengo a svegliarti io con cappuccio e brioches
grazie a tutti, ayrton poi te scrivo il mio numero di cell, mi raccomando non scriverlo nei bagni dei cessi!
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postahahahahah gi? me la sento la morosa, sar? incazzata come na jena appena le dico che se parte stasera presto ahahahahah *****...era meglio se me ne stavo a caza!
grazie a tutti, ayrton poi te scrivo il mio numero di cell, mi raccomando non scriverlo nei bagni dei cessi!
ooook aspetto PM
Comment
X
Comment