Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milanesi a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzarola mi state spaventando! aiutooooooo io parto stasera alle 21.00 mi trovo un albergo a milano e la mattina riparto da li!...non sarebbe na cattiva idea...oppure vo all'albergo di malpensa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      azzarola mi state spaventando! aiutooooooo io parto stasera alle 21.00 mi trovo un albergo a milano e la mattina riparto da li!...non sarebbe na cattiva idea...oppure vo all'albergo di malpensa...
      ma quindi tu domani mattina dovresti fare sta cosa???di venerdi??? ,no guarda,parti stasera,arrivi a malpensa e dormi in aeroporto piuttosto...fidati che ne guadagni in salute
      Last edited by gio rsv-ps2; 28-06-07, 09:26.

Comment

• Font Size
        esatto l'idea e' ottima...risparmia i soldi dell'albergo che costa una cifra!
        Dormi in aeroporto!

Comment

• Font Size
          eheheheheh sì esatto gio...di venerdì...ok, le soluzioni sono due:

a) parto stasera fo il viaggio con relativa calma e non rischio l'ictus

b) parto alle 5.00 rischio di perdere l'aereo con conseguente incazzatura, litigio con morosa, bestemmie ecc.

mmmmmmm mi sa che parto alle 22.00 da qui. ***** che palle! fortuna che me volevo rilassà!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            ma quindi tu domani mattina dovresti fare sta cosa???di venerdi??? ,no guarda,parti stasera,arrivi a malpensa e dormi in aeroporto piuttosto...fidati che ne guadagni in salute
            ahhhhhh pure di venerdi????parti prima.

Comment

• Font Size
              eheheheheh s? esatto gio...di venerd?...ok, le soluzioni sono due:

a) parto stasera fo il viaggio con relativa calma e non rischio l'ictus

b) parto alle 5.00 rischio di perdere l'aereo con conseguente incazzatura, litigio con morosa, bestemmie ecc.

mmmmmmm mi sa che parto alle 22.00 da qui. ***** che palle! fortuna che me volevo rilass?!
              la prima che hai detto

Comment

• Font Size
                ah già....avevo scordato che era venerdi dormi in aeroporto vengo a svegliarti io con cappuccio e brioches

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  ah gi?....avevo scordato che era venerdi dormi in aeroporto vengo a svegliarti io con cappuccio e brioches
                  ahahahahah gi? me la sento la morosa, sar? incazzata come na jena appena le dico che se parte stasera presto ahahahahah *****...era meglio se me ne stavo a caza!

grazie a tutti, ayrton poi te scrivo il mio numero di cell, mi raccomando non scriverlo nei bagni dei cessi!

Comment

• Font Size
                    ahahahahah gi? me la sento la morosa, sar? incazzata come na jena appena le dico che se parte stasera presto ahahahahah *****...era meglio se me ne stavo a caza!

grazie a tutti, ayrton poi te scrivo il mio numero di cell, mi raccomando non scriverlo nei bagni dei cessi!

ooook aspetto PM

Comment

X
                    Working...
                    X