Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox svizzeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autovelox svizzeri

Qualcuno ha qualche idea di quanto ci mettono ad arrivare dalla Svizzera le multe per un autovelox ?
    Ho il timore di averne prese due (una all'uscita dal tunnel di Lucerna) tre settimane fa.
    Siccome da noi ci mettono quei quattro mesi, non vorrei passare i prossimi tre con l'ansia.

• Font Size
    Forse sà qualche cosa Esusino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Forse s? qualche cosa Esusino...
      ma lui vive in Sfizzera!
      in teoria dovrebbero impiegare pi? tempo. Per? siccome gli sfizzeri di solito sono molto pi? efficienti con la burocrazia, io comincerei a sperare di essermi sbagliato
      certo che vedere un lampo alle spalle mentre esci da un tunnel non ? che ti fa stare tranquillo......

Comment

• Font Size
        lucerna li si che t inculano

per la tempistica non so...se usano poste italiane poi....

Comment

• Font Size
          Ma in svizzera non è obbligatoria la fermata???

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            ma lui vive in Sfizzera!
            in teoria dovrebbero impiegare pi? tempo. Per? siccome gli sfizzeri di solito sono molto pi? efficienti con la burocrazia, io comincerei a sperare di essermi sbagliato
            certo che vedere un lampo alle spalle mentre esci da un tunnel non ? che ti fa stare tranquillo......
            Azzz un lampo... allora penso purtroppo che arrivi...

E' la posta italiana che tarda...

Comment

• Font Size
              enio ma siam sicuri che arrivano???io ho preso 2 flash in germania (quella vera,non quella italiana )e non mi ? mai arrivato nulla...son gia passati 3 anni

Comment

• Font Size
                Hi hi, grande nonno!
                Pero anche tu... potevi fare anche un po' piu di attenzione!

Comunque sia, fino a poco tempo fa era difficile che ti arrivassero multe in Italia: se ti beccavano fare qualcosa di illegale ti fermavano immediatamente e ti facevano pagare sul posto.

Ora invece le cose sono un po' cambiate: in pratica in Italia ? stato istituito un ufficio apposito che si occupa soltanto di andare a prelevare le multe che i connazionali hanno preso all'estero e spedirgliele a casa per fargliele pagare.

Quindi non hai a che fare con la burocrazia svizzera, ma di nuovo con quella italiana

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  enio ma siam sicuri che arrivano???io ho preso 2 flash in germania (quella vera,non quella italiana )e non mi ? mai arrivato nulla...son gia passati 3 anni
                  Mai dire mai

Stai tranquillo Enio che flash a parte sono sicuro che esiste qualche cavillo legale che ti consetrebbe di cavartela qualora ti arrivasse

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Qualcuno ha qualche idea di quanto ci mettono ad arrivare dalla Svizzera le multe per un autovelox ?
                    Ho il timore di averne prese due (una all'uscita dal tunnel di Lucerna) tre settimane fa.
                    Siccome da noi ci mettono quei quattro mesi, non vorrei passare i prossimi tre con l'ansia.
                    Caro nonno Enio, hai tutta la mia comprensione.
                    Per? da noi ultimamente arrivano anche in meno tempo, l'ultima ci ? arrivata dopo due settimane...
                    In bocca al lupo! E insomma andiamo piano eh! Ahah! Che angoscia...

Comment

• Font Size
                      fa lo sborone con la moto nuova e poi piange cioccolata

Comment

• Font Size
                        Anche io l'ho presa e ne sono sicuro perchè è stato di sera con il flash ma sono passati 8 mesi e ancora niente ... che c...

Comment

• Font Size
                          mi sono sempre chiesto....se si prende una multa all'estero e non ti viene contestata subito, come fanno ad obbligarti a pagarla successivamente?...che fanno una rogatoria internazionale o pigliano l'aereo diretto per casa tua?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            fa lo sborone con la moto nuova e poi piange cioccolata
                            fare i 65 nel tunnel sotto lucerna te lo chiami fare lo sborone?
                            il guaio ? che l? il limite ? 60.

Comment

• Font Size
                              le multe dall'estero arrivano in tempi lunghissimi o si perdono per strada

Comment

X
                              Working...
                              X