Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox svizzeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....

Originally posted by nonno enio View Post
    Qualcuno ha qualche idea di quanto ci mettono ad arrivare dalla Svizzera le multe per un autovelox ?
    Ho il timore di averne prese due (una all'uscita dal tunnel di Lucerna) tre settimane fa.
    Siccome da noi ci mettono quei quattro mesi, non vorrei passare i prossimi tre con l'ansia.
    non ci mettono poco
    ma dalla svizzera arrivano sempre
    e a seconda della gravit? della violazione c'? anche il processo penale...

Comment

• Font Size
      fare i 65 nel tunnel sotto lucerna te lo chiami fare lo sborone?
      il guaio ? che l? il limite ? 60.
      B?, in teoria il contachilometri dovrebbe segnare qualcosa in pi? dell'effettiva velocit? e poi non esiste la tolleranza in Svizzera?
      Lo sapevo che stavi andando fortissimooooooo!! Eheh!
      Fossi in te non mi preoccuperei... Anche se mi era venuto un colpo quando pensavo di avere preso un semaforo rosso a Milano, sempre per via di un flash... B? il semaforo non aveva la telecamera e il flash non era il mio!

Comment

• Font Size
        ....

Pi? o meno arriva una lettera di questo tipo.

Il giorno ........., alle ore ......., abbiamo registrato col nostro apparecchio radar l'infrazione di velocit? seguente:
        Macchina.................
        Luogo, direzione .........., Autostrada .........Km......., Sud
        Velocit? constatata .... km/h
        Velocit? prescritta .... Km/h
        Tolleranza.... km/h
        Velocit? punibile .... km/h
        Si tratta di una violazione dell'articolo 90 della legge federale sulla circolazione stradale del 19.12.1958 (SVG: SR 741.01).
        Siccome la velocit? prescritta ? stata violata in un modo considerevole il procedimento regolare (denuncia dell'autorit? penale competente) deve essere applicato.
        Vi preghiamo di comunicarci sul retro di qs formulario le generalit? del conducente responsabile e a condizione che abbiate commesso l'infrazione Voi stessi, d'attestare con la Vostra firma che avete preso atto della denuncia. Se non ci comunicate entro 10 giorni (a partire dalla data del timbro postale) dopo l'arrivo di qs lettera le informazioni necessarie, ci vediamo costretti a raccoglierle per mezzo dell'autorit? locale competente. Pi? tardi il conducente responsabile ricever? dall'autorit? giudiziale competente un rapporto di contravvenzione (con la possibilit? di un ricorso). L'infrazione di velocit? ? documentata. Prove saranno trasmesse all'autorit? giudiziale competente con gli atti della denuncia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawazx10r View Post
          Pi? o meno arriva una lettera di questo tipo.

Il giorno ........., alle ore ......., abbiamo registrato col nostro apparecchio radar l'infrazione di velocit? seguente:
          Macchina.................
          Luogo, direzione .........., Autostrada .........Km......., Sud
          Velocit? constatata .... km/h
          Velocit? prescritta .... Km/h
          Tolleranza.... km/h
          Velocit? punibile .... km/h
          Si tratta di una violazione dell'articolo 90 della legge federale sulla circolazione stradale del 19.12.1958 (SVG: SR 741.01).
          Siccome la velocit? prescritta ? stata violata in un modo considerevole il procedimento regolare (denuncia dell'autorit? penale competente) deve essere applicato.
          Vi preghiamo di comunicarci sul retro di qs formulario le generalit? del conducente responsabile e a condizione che abbiate commesso l'infrazione Voi stessi, d'attestare con la Vostra firma che avete preso atto della denuncia. Se non ci comunicate entro 10 giorni (a partire dalla data del timbro postale) dopo l'arrivo di qs lettera le informazioni necessarie, ci vediamo costretti a raccoglierle per mezzo dell'autorit? locale competente. Pi? tardi il conducente responsabile ricever? dall'autorit? giudiziale competente un rapporto di contravvenzione (con la possibilit? di un ricorso). L'infrazione di velocit? ? documentata. Prove saranno trasmesse all'autorit? giudiziale competente con gli atti della denuncia.

e come mai gli svizzeri passano sempre a 220 sull amilano laghi ?...non gli arriva niente?....

bisognerebbe vedere se esiste reciprocit?...perch? l'estradizione per non aver pagato una multa...non mi risulta esista ..anche se l? ti fanno un giudizio.....

altro discorso ? se ti beccano ancora sul suolo elvetico....

Comment

• Font Size
            kawa non sei per niente incoraggiante

Comment

• Font Size
              ....

Originally posted by mano View Post
              e come mai gli svizzeri passano sempre a 220 sull amilano laghi ?...non gli arriva niente?....

bisognerebbe vedere se esiste reciprocit?...perch? l'estradizione per non aver pagato una multa...non mi risulta esista ..anche se l? ti fanno un giudizio.....

altro discorso ? se ti beccano ancora sul suolo elvetico....
              hehehe
              dillo ad uno svizzero
              non a me

Comment

• Font Size
                .....

Originally posted by benjofactory View Post
                kawa non sei per niente incoraggiante
                ok riformulo
                arriveranno solo gli auguri natalizi con allegata una tavoletta di cioccolato svizzero ed una locandina con le principali attrattive turistiche

Comment

• Font Size
                  ok riformulo
                  arriveranno solo gli auguri natalizi con allegata una tavoletta di cioccolato svizzero ed una locandina con le principali attrattive turistiche
                  con la hunziker nuda che vi invitera' ad andarla a trovare...gia' meglio

Comment

• Font Size
                    ....

Originally posted by benjofactory View Post
                    con la hunziker nuda che vi invitera' ad andarla a trovare...gia' meglio
                    in effetti sono stato un p? troppo "franco"....(hehehe ti piace la battuta?)
                    bisogna sempre indorare la pillola

Comment

• Font Size
                      in effetti sono stato un p? troppo "franco"....(hehehe ti piace la battuta?)
                      bisogna sempre indorare la pillola
                      ok. preferisco sapere esattamente cosa mi aspetta, quindi grazie per la franchezza.
                      adesso mi sa che dovr? tenere d'occhio il postino.
                      se la vede la mia amministratrice (pardon... mia moglie) mi sigilla il blocchetto d'accensione con l'attack

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        enio ma siam sicuri che arrivano???io ho preso 2 flash in germania (quella vera,non quella italiana )e non mi ? mai arrivato nulla...son gia passati 3 anni
                        dalla germania se non ti arriva non si sbattono a spedirtela (per lo meno a mio fratello e a tutti i suoi colleghi italiani non ? mai arrivata una multa quando circolavano con auto targate italia, ora le hanno quasi tutti targate tedesche), il guaio ? se ti fermano

Comment

• Font Size
                          ....

ok. preferisco sapere esattamente cosa mi aspetta, quindi grazie per la franchezza.
                          adesso mi sa che dovr? tenere d'occhio il postino.
                          se la vede la mia amministratrice (pardon... mia moglie) mi sigilla il blocchetto d'accensione con l'attack
                          volendo posso anche dirti come risolverla
                          ma non ici

Comment

• Font Size
                            Qualcuno ha qualche idea di quanto ci mettono ad arrivare dalla Svizzera le multe per un autovelox ?
                            Ho il timore di averne prese due (una all'uscita dal tunnel di Lucerna) tre settimane fa.
                            Siccome da noi ci mettono quei quattro mesi, non vorrei passare i prossimi tre con l'ansia.
                            Non vorrei essere ottimista , ma puoi benissimo non pagarla che non hanno autorita' alcuna perche' dovrebbero scomodare le nostre forze dell'ordine per pretendere da te i soldi cosa che non avviene in quanto non c'e nessuna collaborazione a riguardo

E' per questo motivo che di solito fermano e pretendono pagamento immediato

Comment

• Font Size
                              se non paghi e entri in svizzera son cazzi....s marcano il numero d targa e t beccano

Comment

• Font Size
                                nonno cmq 65 all ora nel 60 sono 40 euri scarsi d multa stai tranquillo

Comment

X
                                Working...
                                X