Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

NOTIZIA: Violenta bambina di 6 anni.

Collapse

X
- 

ciao

accidenti che notizia terribile e terrificante

non riesco a capire come possano capitare determinate nefandezze, anche se l'umanità ha già dimostrato di saper scendere davvero nei meandri + ignobili e vergognosi

mi spiace essere drastico e so che si tratta di persone assolutamente malate ma di determinati individui non ce ne facciamo nulla e non servono a nulla; meglio disfarsene il prima possibile, allontanarli per sempre da tutto e tutti in un modo o nell'altro

Il come lo lascio decidere a chi di dovere, purchè spariscano per sempre

ettoreLast edited by ett69; 28-06-07, 15:49.
 Comment
- 

Fotografaro ufficiale- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

da mettere il tipo con un trapanatore anale sabbiato a vita....Last edited by benjofactory; 28-06-07, 15:48.
 Comment
- 

non credo che rimanga nulla da aggiungere a quanto dice ettore...Originally posted by ett69 View Postciao

accidenti che notizia terribile e terrificante

non riesco a capire come possano capitare determinate nefandezze, anche se l'umanit? ha gi? dimostrato di saper scendere davvero nei meandri + ignobili e vergognosi

mi spiace essere drastico e so che si tratta di persone assolutamente malate ma di determinati individui non ce ne facciamo nulla e non servono a nulla; meglio disfarsene il prima possibile, allontanarli per sempre da tutto e tutti in un modo o nell'altro

Il come lo lascio decidere a chi di dovere, purch? spariscano per sempre

ettore
 Comment
- 

Miodddiooooo..... Non ho parole... vanno evirati e buttati in mezzo ai carcerati, sapranno far loro della giustizia...
 Comment
- 

Allora...o queste notizie le leggiamo solo noi di daidegas.....

oppure chi deve leggerle ancora non ha ben capito in che situazione stiamo navigando
 Comment
- 

Subito dopo ha avvertito i carabinieri che hanno arrestato l'uomo mentre era ancora a casa. Lui ha confessato e ha cercato di spiegare: "Mi sono lasciato andare perchè sto attraversando un brutto periodo. Mi dispiace". Le violenze, secondo il racconto della bimba, andavano avanti da tempo. L'uomo ora si trova in carcere a Mantova

OH.... MI DISPIACE... MI E' SFUGGITA UNA COLTELLATA NELLA GOLA.... MA STE COSE MI FANNO ARRABBIARE....

pezzo di merda
 Comment
X

Comment