Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Film] Transformers

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'ho visto ieri sera...? un film veramente spettacolare,bellissimo!!!!dal titolo mi aspettavo ke fosse noioso invece ? anke divertente,comico!!!!un consiglio:NON PERDETEVELO!!!!

Comment

• Font Size

Ehm.... la violenza fatta macchina !!!

...

Che Sesso che mi fa 'sta vettura !!! e chi ha visto il film ha anche sentito che sound... madò !!!!!

CAVALLI AMERREGANI !!! (questa l'ho rubata da un film pieno di macchine tamarre!)

Comment

• Font Size
        Finalmente l'altra sera sono andato a vederlo... ...davvero un capolavoro secondo me, fantastico!!!

Comment

• Font Size
          avete fatto caso alla scritta sulla mustang? anzichè "to serve and protect"....

Comment

• Font Size
            Originally posted by danon79 View Post

...

Che Sesso che mi fa 'sta vettura !!! e chi ha visto il film ha anche sentito che sound... mad? !!!!!

CAVALLI AMERREGANI !!! (questa l'ho rubata da un film pieno di macchine tamarre!)

la scena dell'inseguimento inizialtra mustang e camaro valeva tutti e 3 i fast & furious messi assieme..spielberg x i tagli di inquadratura s? il fatto suo

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              anche io ieri sera l'ho visto...e devo dire che ero felice e gasato come un bambino a vederlo!!!!spettacolare!!!

l'uniche pecche i robot troppo poco definiti non si capivano come erano fatti e soprattutto nei movimenti e nella lotta e poi perch? il capo degli autorobot non si chiamava commando?
              quoto .. anche io mi ricordavo di COMMANDO ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79 View Post

...

Che Sesso che mi fa 'sta vettura !!! e chi ha visto il film ha anche sentito che sound... mad? !!!!!

questa non ? neanche parente del film .. hai visto che gomme e che cerchi aveva ??

Comment

• Font Size
                  ....Visto ieri sera , bello bello , effetti speciali mai visti !!!! Colonna sonora rokkettara bella !!!!
                  Ma Megatron non era un fucile in origine???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    quoto .. anche io mi ricordavo di COMMANDO ..
                    Ehm, era Commander...

Coumnque,
                    Hanno tenuto i nomi originali americani perch? non avrebbe avuto alcun senso chiamare una Dodge Charger "Maggiolino"... Il nome originale di Maggiolino era Bunblebee, mentre il nome originale di Commander era Optimus Prime...

P.S. Bumblebee in italiano ? significa Bombo, ovvero quelle api grosse e pelose che raccolgono il polline dei fiori...

Comment

• Font Size
                      visto ieri sera..che dire....spettacolare..mi sono quasi commosso

Comment

• Font Size
                        cavoli imprevisti su imprevisti non sono ancora andata a vederlo....
                        spero di riuscirci venerdi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PENSARIKKA View Post
                          ....Visto ieri sera , bello bello , effetti speciali mai visti !!!! Colonna sonora rokkettara bella !!!!
                          Ma Megatron non era un fucile in origine???
                          Megatron era in origine una Walther P38 modificata cpn tanto di calcio e ottica...

Megatron deriva dal nome grco Mega Therion che significa Grande Bestia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Megatron era in origine una Walther P38 modificata cpn tanto di calcio e ottica...

Megatron deriva dal nome grco Mega Therion che significa Grande Bestia...
                            Accidenti se sei informato!!!
                            Da piccolo il mio Transformer preferito era quello composto da "ruspe" te lo ricordi??

Comment

• Font Size
                              Da piccolo il mio Transformer preferito era quello composto da "ruspe" te lo ricordi??
                              quelli erano i devastator
                              Last edited by gio rsv-ps2; 05-07-07, 07:44.

Comment

• Font Size

E chi se lo scorda!!!

Devastator!!!

Fortissimo ma ignorantissimo !!!

Se fanno un seguito del film è OBBLIGATORIO che sia nel film !!! lo voglio !!!
                                Last edited by danon79; 05-07-07, 07:42.

Comment

X
                                Working...
                                X