Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
30.................................cmq credo caro mio q che se lo chiedi te alla tua banca,riesci ad avere uno spread migliore del mio.......e cn solo lo 025 in meno la rata scende di quasi 58 euro....................cmq scustae x il post,se volete cari mod potete chiuderlo,il mio era uno sfogo,e che x avere na cosa si deve sputare sangue,e farsi il culo 12ore al gg........lavoro 7su 7 da un mese ne avrei le palle piene i risultati nn arrivano(penserete che sia colpa mia,ma nn ? cosi ve lo assicuro)e ci? sto mutuo da aprire x nn stare sotto un ponte..................................che vita ragassi...............................cmq scusate ancora lo sfogo............ciao auguro a tuti un po d culo,o fortuna
Ma voi siete fuori????????????????????
Mutui a 30 anni, rate da ? 1000.00 al mese
Io non lo farei mai, infatti ho pagato tutto subito in contanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEEEEEEEEEEE MAGARI...........ANCH'IO 15 ANNI DI MUTUO AD ? 600.00 AL MESE
ascolyta 1100 eurozzi da spendere d tasso fisso nn li ho fino a 850 arrivo + su no,ho una makkina da pagare la moto ecc...infatti faccio il cuoco anke il sabato e domenicam (
ho appena finito...)cmq grassie ragassi
Comment