Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono stanca morta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Idem.

Le vicende che hanno travolto me e la mia signora negli ultimi mesi ci hanno lasciato senza energie, e minato i nostri nervi. Purtroppo di idioti è pieno il mondo, e hanno il brutto vizio di rompere le palle agli altri...

Non c'è altra soluzione che la vacanza.
    Io DETESTO il mare, ma ho talmente bisogno di riposo che alla fine potrei anche pensarci...

Oooppss, l'ho detto !! E in pubblico !!
    Ora mi sono compromesso
    Last edited by Dr. Ergal; 29-06-07, 08:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Non c'? altra soluzione che la vacanza.
      Io DETESTO il mare, ma ho talmente bisogno di riposo che alla fine potrei anche pensarci...
      io lo sapevo che era il meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        bea molla il moroso.... non credo tu riesca a riposare altrimenti.....
        poteva essere un'idea....ma alla fine ho trovato il modo per togliergli un bel p? di energie

Comment

• Font Size
          dai su prendetevi na vacanza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            dai su prendetevi na vacanza...
            ? che comunque prima di settembre nn si pu?...credo....boh proveremo a fare qualke we lungo evitando di spararci 1000 km di moto ...ma giusto quel centinaio per arrivare alla spiaggia gi? sarebbe tanta roba

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              ? che comunque prima di settembre nn si pu?...credo....boh proveremo a fare qualke we lungo evitando di spararci 1000 km di moto ...ma giusto quel centinaio per arrivare alla spiaggia gi? sarebbe tanta roba
              eh vabb? accontentati...io vado in ferie a ottobre....

Comment

• Font Size
                Oh, menomale che non sono l'unica a sentirsi cos?...
                Anche io in ufficio non mi ammazzo di lavoro ma quando torno a casa la sera mi sembra che mi sia passato sopra un tir, anche io ciondolo pensando: potrei fare 100, faccio 30 o non faccio nulla... poi ho i rimorsi perch? mi sento una cacca, per?... non ho voglia.
                E anche io mi chiedo: ma perch? sto cos?? Dov'? il motivo del disagio, del disinteresse? E quando finir??
                B? non lo so, ma so che cos? non va bene... ? tutto piatto...
                Di certo ho bisogno di ferie, ma contemporaneamente non le voglio perch? so che voleranno....
                Fossi in te inizierei cercando occasioni di svago che alla lunga possano essere stressanti (ad esempio non ? almeno 3 domeniche che stiamo in giro tutto il giorno in moto e domenica anche se il tempo sar? splendido resteremo a casa a riprenderci un po' di tempo).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by missie**76 View Post
                  Oh, menomale che non sono l'unica a sentirsi cos?...
                  Anche io in ufficio non mi ammazzo di lavoro ma quando torno a casa la sera mi sembra che mi sia passato sopra un tir, anche io ciondolo pensando: potrei fare 100, faccio 30 o non faccio nulla... poi ho i rimorsi perch? mi sento una cacca, per?... non ho voglia. E anche io mi chiedo: ma perch? sto cos?? Dov'? il motivo del disagio, del disinteresse? E quando finir??
                  B? non lo so, ma so che cos? non va bene... ? tutto piatto...
                  Di certo ho bisogno di ferie, ma contemporaneamente non le voglio perch? so che voleranno....
                  Fossi in te inizierei cercando occasioni di svago che alla lunga possano essere stressanti (ad esempio non ? almeno 3 domeniche che stiamo in giro tutto il giorno in moto e domenica anche se il tempo sar? splendido resteremo a casa a riprenderci un po' di tempo).

per me ? uguale!!!!! preciso!!! vediamo.... questo we qualcosa faremo ma con molta molta calma.
                  A nn fare proprio niente poi ? comunque peggio... inizio la settimana nervosa.... mi sono iscritta in palestra...e ci sono andata 2 volte...la settimana prox vedo di andarci pi? regolarmente! forse pu? essere un inizio....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia View Post
                    per me ? uguale!!!!! preciso!!! vediamo.... questo we qualcosa faremo ma con molta molta calma.
                    A nn fare proprio niente poi ? comunque peggio... inizio la settimana nervosa.... mi sono iscritta in palestra...e ci sono andata 2 volte...la settimana prox vedo di andarci pi? regolarmente! forse pu? essere un inizio....
                    Non parlarne a me... da quando ha iniziato a fare caldo le mie tre volte alla settimana si sono trasformate in 2-1 o a volte zero... questa settimana che non ? afoso ho mal di schiena... mi sento una botte e non posso andare in palestra.... Spero per te che la palestra abbia l'aria condizionata!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by missie**76 View Post
                      Non parlarne a me... da quando ha iniziato a fare caldo le mie tre volte alla settimana si sono trasformate in 2-1 o a volte zero... questa settimana che non è afoso ho mal di schiena... mi sento una botte e non posso andare in palestra.... Spero per te che la palestra abbia l'aria condizionata!

purtroppo no ma stando in un paesino fuori dalla città e andandoci verso sera...con le finestre aperte è meno terribile del previsto....il problema è che mi sono iscritta per impormi di far qualcosa....ma nn è esattamente una cosa che amo!
                      Last edited by beuccia; 29-06-07, 09:40.

Comment

• Font Size
                        Se ci sono questo week end vi contatto per un giretto in compagnia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Se ci sono questo week end vi contatto per un giretto in compagnia!
                          forse domenica facciamo un salto verso M.di campiglio per beccare un amico del doc...se ti va di unirti sei il benvenuto!
                          Last edited by beuccia; 29-06-07, 09:40.

Comment

• Font Size
                            BEA... una sola parola... FERIE e senza correre a destra e sinistra... ferie cercando di avere l'insaputa di quello che devi fare senza programmare nulla...

Comment

• Font Size
                              bea quoto tutti...VACANZA...

anch'io so' arivato alla frutta....

Comment

• Font Size
                                Io penso che le ferie non risolvano nulla alla Bea ... o cmq solo temporaneamente . Dopo 1 mese sarebeb ancora cosi

Comment

X
                                Working...
                                X