Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14esima....
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
B? mica tanto... portarmi a casa 3000 euro mica mi dispiaceva adesso?!...Originally posted by Dino1108 View PostVabbe' alla fine conta il lordo annuale...poi se su 13 o 14 o 15 o 16 mensilita' cambia poco.....solo la sensazione del doppio stipendio!
Esatto...Originally posted by bratz View PostPOVERI NOI GRAFICI MALPAGATI!!!

Linda vieni a Roma ad abitare fissa... ci studiamo un'attivit? insieme...
Comment
-
ma secondo me se prendi 30000 euro all'anno....o li prendi in 13 o in 14 mensilita' sempre 30000 euro sono!Originally posted by Everluk View PostB? mica tanto... portarmi a casa 3000 euro mica mi dispiaceva adesso?!...
Esatto...

Comment
-
Originally posted by Everluk View Post[B]
Esatto...

guarda che a roma siete pagati meglio!!!
se ci pensi dovremmo esser pagati bene, noi siamo come i dottori che devono aggiornarsi senn? poi vanno a casa!
io e te Luci?... se non ci studiamo i nuovi programmi di grafica restiamo indietro e poi nun ce vole pi? nessuno a lavor?...
Luci? tocca inventasse qualcosa
sull'editoria si guadagna bene... conosco grafici che x l'impaginazione di un libro c'hanno guadagnato 2000 euro....
poi dipende al se ci sono tabelle... grafici... quante foto... ecc... pi? ? carico e pi? costa
solo che i libri oggi li leggono poco
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bratz View Postguarda che a roma siete pagati meglio!!!
se ci pensi dovremmo esser pagati bene, noi siamo come i dottori che devono aggiornarsi senn? poi vanno a casa!
io e te Luci?... se non ci studiamo i nuovi programmi di grafica restiamo indietro e poi nun ce vole pi? nessuno a lavor?...
Luci? tocca inventasse qualcosa
sull'editoria si guadagna bene... conosco grafici che x l'impaginazione di un libro c'hanno guadagnato 2000 euro....
poi dipende al se ci sono tabelle... grafici... quante foto... ecc... pi? ? carico e pi? costa
solo che i libri oggi li leggono poco
Hai pienamente ragione Linda... io mi son comprato il Mac per studiarmi due programmi come ti dicevo via MP.... poi gli ho dato un'occhiata e li ho per il momento lasciati l? perch? dove lavoro non li utilizzano... cribbio!!!
Linda... per l'editoria, impaginazione libri e riviste sono un mago!!!...
Inventiamoci qualche cosa davvero!!!
Comment
-
-
non tentarmi Luci?...Originally posted by Everluk View PostHai pienamente ragione Linda... io mi son comprato il Mac per studiarmi due programmi come ti dicevo via MP.... poi gli ho dato un'occhiata e li ho per il momento lasciati l? perch? dove lavoro non li utilizzano... cribbio!!!
Linda... per l'editoria, impaginazione libri e riviste sono un mago!!!...
Inventiamoci qualche cosa davvero!!!

ho gi? qualche aggancio serio
me l'hanno proposto molte volte di curare qualche libro...
i pi? pallosi e schifosi son quelli di medicina
certe foto che fanno rabbrividire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non ho chiesto se la danno a parte, cmq lo stipendio di giugno lo prendo la prima settimana di luglio, in teoria dovrebbero darmela settimana prossima.
purtroppo ho cominciato ad ottobre a lavorare li quindi non sara' sostanziosa come dovrebbe...
.....io ho anche la 15?, ch eintegra la liquidazione... ? una chicca del settore trasporti
Comment
X

Comment