Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazza o amante? o tutte e 2?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    ti ho risposto dicendo che guardo prima i miei di sentimenti, se io le voglio bene ma ho il 50%di possibilita che con l altra possa funzionare anche meglio di come va adesso cosa dovrei fare?rimanere a vita col dubbio?
    il problema attuale ?:
    lasciare perdere facendo finta di niente o uscirci ancora qualche volta giusto per capire se sto facendo la cazzata..
    Fabietto....non funziona cos?.....troppo comodo....allora scopiamoci tutti e poi quella con cui sto meglio me la prendo....

ti ripeto...tu non hai nemmeno idea di cosa sia l'amore...parli di sentimenti e nella stessa frase ci metti il tradimento....per far cosa poi?....per trattare la tua morosa di due anni e mezzo che tanto ami come una ***** di macchina usata....provo il nuovo modello e poi se mi piace vendo l'altra....ma ti rendi conto....? che

io non vorrei scadere nel personale, quindi non ? un attacco verso di te in particolare, ma verso tutti quelli che la pensano come te, che si credono egoisti ma che in realt? sono pi? associabili alla parola stronzo, ripeto Fabietto.....non ce l'ho con te, non voglio nemmeno insultarti, ognuno ha le proprie idee e della sua vita fa ci? che vuole.....ma non far perdere tempo alla tua "morosa" che non ci metter? molto a trovarne un altro visto che ? cos? bella e fa star bene il suo partner....

poi un ultimo punto....tu credi che frequentando una persona 1/2 settimane e scopandoci qualche volta capisci se vale tanto da lasciare perdere una storia di due anni?....beh....se ? cos?.....c'? gi? una cricca nella storia

baci baci

Comment

• Font Size
      va beh intanto ora esco con la tipa.. lunedi vedremo...
      cmq sono certo che andando a lugano... mi toglierei tutti i dubbi...

Comment

• Font Size
        Bravo ayrton ti quoto in pieno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          Fabietto....non funziona cos?.....troppo comodo....allora scopiamoci tutti e poi quella con cui sto meglio me la prendo....

ti ripeto...tu non hai nemmeno idea di cosa sia l'amore...parli di sentimenti e nella stessa frase ci metti il tradimento....per far cosa poi?....per trattare la tua morosa di due anni e mezzo che tanto ami come una ***** di macchina usata....provo il nuovo modello e poi se mi piace vendo l'altra....ma ti rendi conto....? che

io non vorrei scadere nel personale, quindi non ? un attacco verso di te in particolare, ma verso tutti quelli che la pensano come te, che si credono egoisti ma che in realt? sono pi? associabili alla parola stronzo, ripeto Fabietto.....non ce l'ho con te, non voglio nemmeno insultarti, ognuno ha le proprie idee e della sua vita fa ci? che vuole.....ma non far perdere tempo alla tua "morosa" che non ci metter? molto a trovarne un altro visto che ? cos? bella e fa star bene il suo partner....

poi un ultimo punto....tu credi che frequentando una persona 1/2 settimane e scopandoci qualche volta capisci se vale tanto da lasciare perdere una storia di due anni?....beh....se ? cos?.....c'? gi? una cricca nella storia

baci baci
          ma va mica mi offendo... accetto le critiche..sono proprio come mi hai descritto... ma cosa ci posso fare? sono cosi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arya View Post

peccato ke stai a 600km da me
            skerzo

kiss kiss
            dalle prossime gare dovrei tornare a lavorare con celani... firmo anche per l anno prossimo... dimmelo ne!

Comment

• Font Size
              ma va mica mi offendo... accetto le critiche..sono proprio come mi hai descritto... ma cosa ci posso fare? sono cosi..
              allora ti confermo al 140% di lasciar perdere la tua storia....non vale niente....davvero.....se non ? questa velina bionda ne salter? fuori un latra fra qualche tempo ecc ecc....e continuerai a tradire finch? non ti infatuera e ti innamorerai sul sreio...non vedendo pi? nessun altra....vedendotela poi portare via da un mega negro con un pisellone da 35cm....

Comment

• Font Size
                Io dico la TRE.
                In fondo, non si parla di mettere s? casetta, no?

Comment

• Font Size
                  ayrton ...luke siete degli inZenZiBBIli ....

Fabietto vai tranquillo ....continua con la distribuzione del seme

Comment

• Font Size
                    cioè ti rendi conto?...riesci anche a broccolare qui...ora cosa fai?...ne vuoi un altra x decidere meglio?...amplii le vedute e il parco auto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ayrton ...luke siete degli inZenZiBBIli ....

Fabietto vai tranquillo ....continua con la distribuzione del seme
                      ahahahaahaha
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      cio? ti rendi conto?...riesci anche a broccolare qui...ora cosa fai?...ne vuoi un altra x decidere meglio?...amplii le vedute e il parco auto?
                      avra' un gran garage

Comment

• Font Size
                        Ma li ad Arcore siete tutti nella stessa barca !!!!!!!

Azz ... mi sa che bisogna trasferirsi li !!

Comment

• Font Size
                          eh no...troppo comoda

no sforzicino si pu? fare non credi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lo zingaro View Post
                            vai con la mezza velina , tanto ? zoccola..........poi te ne farai un altra.
                            cosi finisci pure con la tua tipa dei 2 anni e mezzo e stai da solo che v? meglio!!!!!!!!!!! soluzione dei problemi.
                            si ma deve sta attento ke avvolte le amanti diventano + diti ar c@@o delle pischelle poi c'? il rischio ke si invertono i ruoli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino View Post
                              dai de terza x un po e poi vediamo

okkio ai commenti della pimky, lei ? na suora
                              Se esprimere il proprio concetto di seriet? significa essere una suora....bene, allora Esus?..hai a che fare con tante consorelle..eheh..il monastero ? sempre a vostra disposizione

Senza scherzi...le risposte risultaranno gi? dette e le riassumo in un una semplice fase....:

"Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te"

Se devi fare una scelta , falla. Scegliere significa essere liberi. Scegliere significa essere uomini.

Prendere in giro significa essere deboli e vigliacchi. Affrontare una situazione di qualsiasi tipo dimostra carattere.

Ipxe dixit

Comment

• Font Size
                                dalle prossime gare dovrei tornare a lavorare con celani... firmo anche per l anno prossimo... dimmelo ne!

Si Si

Comment

X
                                Working...
                                X