Originally posted by fabietto
View Post

ti ripeto...tu non hai nemmeno idea di cosa sia l'amore...parli di sentimenti e nella stessa frase ci metti il tradimento....per far cosa poi?....per trattare la tua morosa di due anni e mezzo che tanto ami come una ***** di macchina usata....provo il nuovo modello e poi se mi piace vendo l'altra....ma ti rendi conto....? che
io non vorrei scadere nel personale, quindi non ? un attacco verso di te in particolare, ma verso tutti quelli che la pensano come te, che si credono egoisti ma che in realt? sono pi? associabili alla parola stronzo, ripeto Fabietto.....non ce l'ho con te, non voglio nemmeno insultarti, ognuno ha le proprie idee e della sua vita fa ci? che vuole.....ma non far perdere tempo alla tua "morosa" che non ci metter? molto a trovarne un altro visto che ? cos? bella e fa star bene il suo partner....
poi un ultimo punto....tu credi che frequentando una persona 1/2 settimane e scopandoci qualche volta capisci se vale tanto da lasciare perdere una storia di due anni?....beh....se ? cos?.....c'? gi? una cricca nella storia

baci baci
Comment