Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MOLTI dovrebbero conoscermi...qualcuno mi ha detto che da queste parti ci si diverte e...dove ci si diverte...IO non posso mancare...!!! :P
Sono erresse...si...QUEL erresse (quindi....donzelle...rallegratevi...e maschietti...cominciate a preoccuparvi.... )...per chi non mi conosce...bhe...ho una Tuono...sono dirigente di una azienda anche se il mio VERO lavoro ? fare l'istruttore sub...e per troncare le gambe a quelli che, conoscendomi...inizieranno ad attaccarmi con il problema dell'et?...ho 46 anni...anche se il fisico ed il cervello...sono quelli di un ragazzino...
Vabb?...per ora mi fermo...tanto avremo tempo per...CONOSCERCI...
benvenuto ! sarai mica percaso anche tu un amico di quello svitato pazzo sognatore pilota italiano con la mv che fara' il TT ?...ciao nino..benvenuto !
Come ha scritto Mito22 metti la localit? nel profilo cos? appare a sinistra di ogni tuo post.
Per i 46 anni nessun problema, figurati!!!
qui sotto leggi con tono scherzoso, mi raccomando!!!
Ma sul fatto che i ragazzi si devono preoccupare e le ragazze rallegrare occhio, che ti fai moooolti nemici!! A me basta che non gironzoli attorno alla mia miss, poi le altre veditela con i relativi ragazzi, he he!!
Comment