Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mito ..percaso te ne intendi di macchine fotografiche digitali? ...domenica scorsa son andato a Livigno ...io e Alemovistar abbiam preso due macchine fotografiche digitali ...solo che la sua funziona ..e la mia ? tarocca!!! ostrega!!!
azz.... ...a dir la verit? ...? il mio pc che ? nuovo ma taroccato ...ha le porte usb marcie... non riconoscono una periferica a morire!! ...mi da sempre usb non riconosicuta... ...per fortuna tutto ? in garanzia!!!
IO OGGI LAVORO X TUTTO IL GIORNO UFFAAAAAAAAAAA
CMQ STASERA ESCO E DOMANI DORMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SE DIO VOLE ? ARRIVATA LA DOMENIKAAAAAAAAA E FRA 2 SETTIMANE VI VEDOOOOOOOOOO
Comment