Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi e il feeling con le vostre moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    le moto leggere e nuove sono da finocchio

e fu cosi' che insultai il maggior numero di persone contemporaneamente i n vita mia
    ponte la tua rr ? gi? troppo leggera...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      ponte la tua rr è già troppo leggera...
      in effetti ha cambiato il mondo delle moto negli anni 90 in termini di pesi (183 a secco dichiarati la 98, mentre la mia ex 193 ).. operazione sigillata dall'avvento dell'r1...

ma ti assicuro che è grossina e conta molto anche la mole ...

cmq il gixxx 91 è pesante ma sedendotici sopra da l'effetto dell'rc30... piccola e maneggevole. seduta bassa e massa ben raccolta...... non te ne accorgi dell'effettivo peso...

a meno che non sia un fighetta che se non ha i pezzi di ergal e carbonio lascia la moto in box x non farsi male alle manine
      Last edited by ponteHRC; 01-07-07, 20:50.

Comment

• Font Size
        parole sante fra, le moto di oggi tutti son piloti, sulle nostre o impari a domarle o son cazzi, troppo facile fare il valentino rossi della situzione con l'ultimo modello ultraleggero con pezzi in ergal e carbonio, fatelo con le nostre se ci riuscite, e ki le ha avute in mano ne sa qualcosa.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          parole sante fra, le moto di oggi tutti son piloti, sulle nostre o impari a domarle o son cazzi, troppo facile fare il valentino rossi della situzione con l'ultimo modello ultraleggero con pezzi in ergal e carbonio, fatelo con le nostre se ci riuscite, e ki le ha avute in mano ne sa qualcosa.....
          b? ma una volta che le si capisce pure moto come la mia si portano a spasso che ? una bellezza...ci si accorge della mole solo quando si f? manovra in garage per rimetterla a dormire ...ma anche l? una volta fatta l'abitudine e fatta un p? di palestra non ci si f? pi? caso

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            b? ma una volta che le si capisce pure moto come la mia si portano a spasso che ? una bellezza...ci si accorge della mole solo quando si f? manovra in garage per rimetterla a dormire ...ma anche l? una volta fatta l'abitudine e fatta un p? di palestra non ci si f? pi? caso
            lascia stare il garage va , ogni volta i numeri da circo

Comment

• Font Size
              Dopo il "giretto" sullo Stelvio è salito un sacco il feeling con la moto.. E' una cosa che da un sacco di soddisfazioni

Comment

• Font Size
                Altra vecchietta, CBR 600 F del '97, ma va alla grande, docilissima!!!
                Io mi ci trovo bene, purtroppo non riesco a piegare molto per inesperienza (3000 km) e paure varie (asfalto liscio o disconnesso, ostacoli improvvisi...) e gomme non proprio stradali (supercorsa pro). Speriamo di migliorare.

Comment

• Font Size
                  ponte in quanto a peso (fasullo) dichiarato, ti batto.. l'r1 non arrivava a dichiaraare 180kg..

(e comunque non mi sembra un bisonte, come peso.. diciamo che mi ci trovo bene )

comunque.. il feeling.. azz è difficile dire quando se ne ha.. diciamo che si migliora sempre

Comment

• Font Size
                    Feeleng 10% per il momento ... le ragioni sono :
                    - moto presa da poco tempo
                    - gomme di serie (che cambier? a breve)
                    - paura dei pericoli che riserva la strada (gli errori non si possono ripetere)

Ecco in particolare l'ultimo punto o cambia o il mio feeleng serio con la moto difficilmente arriver? ...

Comment

• Font Size
                      se non c'? il 100% del feeling... non metto neanche le ruote in pista

Comment

• Font Size
                        il feeling c'è,le occasioni per adoperarla un po' meno

Comment

• Font Size
                          Con la mia 'leggerissima' () GSXR1100 '92 il feeling è eccellente per strada dato che è stabilissima sul veloce ed il vento lo sente pochissimo.

Sul misto stretto è pure divertente perchè praticamente è come andare in palestra .

In pista (ci ho girato solo ad Adria e solo 4 volte) da soddisfazione grattare le saponette e stare assieme a qualcuno meno esperto ma con moto più recenti! Non mi fido proprio per niente a sorpassare in curva pero' perchè quando si imposta una traiettoria col cavolo che riesci a correggerla in caso di emergenza.... Poi ho gomme molto economiche (Diablo) dato che il peso già mi fa durare poco quelle!

Al CR250 invece do ancora del Lei dato che ho fatto solo 10 uscite in pista (ce l'ho da circa 3 mesi) e nonostante abbia aumentato l'allenamento in palestra e le RedBull + Gatorade che mi faccio mi stanca ancora parecchio.

Poi il mio spirito di conservazione mi suggerisce di non prendere i salti in 4a piena con la ruota anteriore che sfiora il terreno...
                          Last edited by GSXR1100; 02-07-07, 21:38.

Comment

• Font Size
                            Io la mia ce l'ho dall'anno scorso, ma ho avuto un po' di sfiga: son gi? volato due volte! Purtroppo non riesco a fidarmi della moto come all'inizio...? dura

Comment

• Font Size
                              mah.. a me sti discorsi delle moto nuove che sono per fighetti non piacciono tanto.. sono impegnative anche le moto di adesso.. magari in modo diverso, ma sono pur sempre impegnative, e da che mondo e mondo è storicamente la honda che fa moto "facili".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                le moto leggere e nuove sono da finocchio

e fu cosi' che insultai il maggior numero di persone contemporaneamente i n vita mia

Comment

X
                                Working...
                                X