Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ergal, Andrea non se l'? presa.... ? solo rimasto stizzito dalle parole di Simo
lo conosce, sa come va in moto, non ha una storia motociclistica alle spalle, ? un verginillo, se non erro ? la sua prima moto.... ora vedergli sputare sentenze in quella maniera gli fa un po strano....
otta non ? la mia prima moto, ho risp in quella maniera perch? detrminata gente e non parlo doi andrea ma se leggete la prima pagina capite puo e deve risparmiersi determinate uscite ke a a mio avviso son state offensive, anke a me piacerebbe avere l'ultimo modello ma non me lo posso permettere, quindi mi ho questa pur di avere una moto!! E' stata solo una difesa e nn voleva essere questa la discussione aperta inizialmente!
otta non ? la mia prima moto, ho risp in quella maniera perch? detrminata gente e non parlo doi andrea ma se leggete la prima pagina capite puo e deve risparmiersi determinate uscite ke a a mio avviso son state offensive, anke a me piacerebbe avere l'ultimo modello ma non me lo posso permettere, quindi mi ho questa pur di avere una moto!! E' stata solo una difesa e nn voleva essere questa la discussione aperta inizialmente!
mi spiace se qualcuno si è sentito offeso non ne era mia intenzione, ma a tutto cè un limite anke la mia pazienza, visto i complimenti ke mi son volati quella sera a me e alla mia moto sia in questo thread ke nello svagotopic credo ke mi sembri normale ke mi sia offeso, come ho gia scritto prima determinate situazioni mie le so io, e gli altri son tenuti ad avere un minimo di sensibilita prima di scrivere determinate cose!!
personalmente adoro tutte le moto, specie quelle che trasmettono delle sensazioni, che hanno personalit?...
non c'entra e non deve entrarci il discorso economico. Apprezzo molto una persona come te che pur di avere una moto si accontenta di un modello anzianotto (p.s.: io giro con uno srad '97 ).
Non sopporto chi compra l'ultima supersportiva solo per fare il fighetto al bar, senza alcuna passione.
(qu? mi fermo senn? potrei diventare offensivo verso i fighetti...)
per me passione significa anche stare ore in garage a guardare la propria moto (vecchia o nuova che sia) e magari fantasticare sulle possibili modifiche da farle, lavarla, lucidarla.
Come si fa con la propria donna, trascorrerci del tempo insieme senza per forza doverla "cavalcare"
johnny ? un finocchio, ha una moto leggera e recente
...corro a metterci un blocco di cemento nel codone ...cambio strumentazione con una analogica e strappo na candela... ...spero di riuscire a mimetizzarmi...
Con la moto attuale (suzu 1000 k5) ho un discreto feeling che ad ogni uscita si incrementra. E' il terzo suzu 1000 (k1 e k3 in precedenza) ed anche il mifgliore come ciclistica quindi oramai la conosco. E' nulla per? di paragonabile alla sensazione di completo controllo e dominio del mezzo che avevo con lo SRAD 600 anche se ? stata la mia prima vera moto.
Sentivo di poterci afare quello che volevo, nei veloci dx / sx letterlamente la sbattevo su e gi? senza ritegno e senza alcun timore: che moto!
infatti! anche perch? adesso su un 600 hai 125 cavalli da gestire, 10 anni fa ne avevi 30 in meno... per non parlare dei 1000, ci sono 50 e pi? equini da soddisfare... e moto cosi leggere ne danno anche troppa di confidenza.
125 cv ma dove? dichiarati dalla casa? effettivi all'albero? effettivi alla ruota?
no perch? se i 125 sono quelli dichiarati dalla casa, i 600 di 10 anni fa ne avevano appena 10-15 in meno, non 30... Lo srad dichiarava 110cv (effettivi alla ruota erano 97)
Comment