Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi e il feeling con le vostre moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    Ergal, Andrea non se l'? presa.... ? solo rimasto stizzito dalle parole di Simo

lo conosce, sa come va in moto, non ha una storia motociclistica alle spalle, ? un verginillo, se non erro ? la sua prima moto.... ora vedergli sputare sentenze in quella maniera gli fa un po strano....
    otta non ? la mia prima moto, ho risp in quella maniera perch? detrminata gente e non parlo doi andrea ma se leggete la prima pagina capite puo e deve risparmiersi determinate uscite ke a a mio avviso son state offensive, anke a me piacerebbe avere l'ultimo modello ma non me lo posso permettere, quindi mi ho questa pur di avere una moto!! E' stata solo una difesa e nn voleva essere questa la discussione aperta inizialmente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750 View Post
      otta non ? la mia prima moto, ho risp in quella maniera perch? detrminata gente e non parlo doi andrea ma se leggete la prima pagina capite puo e deve risparmiersi determinate uscite ke a a mio avviso son state offensive, anke a me piacerebbe avere l'ultimo modello ma non me lo posso permettere, quindi mi ho questa pur di avere una moto!! E' stata solo una difesa e nn voleva essere questa la discussione aperta inizialmente!
      Allora confermi quello che ho detto io!

Comment

• Font Size
        mi spiace se qualcuno si è sentito offeso non ne era mia intenzione, ma a tutto cè un limite anke la mia pazienza, visto i complimenti ke mi son volati quella sera a me e alla mia moto sia in questo thread ke nello svagotopic credo ke mi sembri normale ke mi sia offeso, come ho gia scritto prima determinate situazioni mie le so io, e gli altri son tenuti ad avere un minimo di sensibilita prima di scrivere determinate cose!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Allora confermi quello che ho detto io!
          in altre parole si!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post

personalmente adoro tutte le moto, specie quelle che trasmettono delle sensazioni, che hanno personalit?...

non c'entra e non deve entrarci il discorso economico. Apprezzo molto una persona come te che pur di avere una moto si accontenta di un modello anzianotto (p.s.: io giro con uno srad '97 ).
            Non sopporto chi compra l'ultima supersportiva solo per fare il fighetto al bar, senza alcuna passione.

(qu? mi fermo senn? potrei diventare offensivo verso i fighetti...)

per me passione significa anche stare ore in garage a guardare la propria moto (vecchia o nuova che sia) e magari fantasticare sulle possibili modifiche da farle, lavarla, lucidarla.
            Come si fa con la propria donna, trascorrerci del tempo insieme senza per forza doverla "cavalcare"

Comment

• Font Size
              ...ah ...ma aspettate ...qui si parla senza scrivere i soggetti

...i complimenti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...ah ...ma aspettate ...qui si parla senza scrivere i soggetti

...i complimenti...
                johnny ? un finocchio, ha una moto leggera e recente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  johnny ? un finocchio, ha una moto leggera e recente

...corro a metterci un blocco di cemento nel codone ...cambio strumentazione con una analogica e strappo na candela... ...spero di riuscire a mimetizzarmi...

Comment

• Font Size
                    anche per me ? ogni giorno riesco a stare meglio in sella e penso che nn la vender? mai almeno spero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Con la moto attuale (suzu 1000 k5) ho un discreto feeling che ad ogni uscita si incrementra. E' il terzo suzu 1000 (k1 e k3 in precedenza) ed anche il mifgliore come ciclistica quindi oramai la conosco.
                      E' nulla per? di paragonabile alla sensazione di completo controllo e dominio del mezzo che avevo con lo SRAD 600 anche se ? stata la mia prima vera moto.
                      Sentivo di poterci afare quello che volevo, nei veloci dx / sx letterlamente la sbattevo su e gi? senza ritegno e senza alcun timore: che moto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        infatti! anche perch? adesso su un 600 hai 125 cavalli da gestire, 10 anni fa ne avevi 30 in meno... per non parlare dei 1000, ci sono 50 e pi? equini da soddisfare... e moto cosi leggere ne danno anche troppa di confidenza.
                        125 cv ma dove? dichiarati dalla casa? effettivi all'albero? effettivi alla ruota?

no perch? se i 125 sono quelli dichiarati dalla casa, i 600 di 10 anni fa ne avevano appena 10-15 in meno, non 30... Lo srad dichiarava 110cv (effettivi alla ruota erano 97)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go View Post
                          Certo, e non è solo una questione di potenza, conta molto anche il rapporto peso/potenza che in 10 anni si è quasi dimezzato!
                          nn so....... lo srad del '98 dichiarati aveva 110 cv e 174 kg a secco.

un cbr 600 rr del 2006: 117 cv e 163 kg.

son 10 kg in meno e 7 cv in piu'....sicuramente molto meglio, pero' non completamente stravolto

rapporto peso potenza: 0,63cv/kg contro 0,71cv/kg
                          Last edited by max83m; 05-07-07, 00:43.

Comment

• Font Size
                            up

Comment

• Font Size
                              Un mio saggio amico dice (non ? cinese..)

Quando prendi troppa confidenza da non aver pi? paura della tua moto..
                              E' ora di venderla.....

Last edited by desmoguidi; 05-07-07, 11:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoguidi View Post
                                Un mio saggio amico dice (non ? cinese..)

Quando prendi troppa confidenza da non aver pi? paura della tua moto..
                                E' ora di venderla.....

questa ? la frase pi? azzeccata di oggi

ll'ho pensato 1 mese fa... e l'ho venduta...

quando senti confidenza al 100%, prima o poi chiedi di pi?... e li il patatrak

? come una ragazza fissa contro una storia da pochi mesi... quale da pi? adrenalina?

Comment

X
                                Working...
                                X