Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W la regione lombardia!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    W la regione lombardia!!

    Qualche mese fa mi arriva una notifica dalla regione lombardia che risultavo moroso sul pagamento del bollo della mia prima tuono. Ok, cerco il tagliandino, e spedisco la documentazione che mi richiedono... Sabato arriva una raccomandata... io che culo nn ? blu!! Nn ? una multa!!! E invece no!
    La regione lombardia mi dice che la documentazione nn ? valida e m'invita a pagare il bollo + le more oppure fare ricorso presso un tribunale.

    Ora dal momento che sono un libero professionista, andare in tribunale mi costa, mi sa tanto che mi costa meno ripagare il bollo, piuttosto che prendermi un avvocato e perdere una cifra di tempo in tribunale!!


  • Font Size
    #2
    Il bollo l' hai pagato o no ?
    Hai la ricevuta di pagamento ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Il bollo l' hai pagato o no ?
      Hai la ricevuta di pagamento ?
      e certo che l'ho pagato, in ritardo ma l'ho pagato. Ho pure la ricevuta di pagamento.

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz io non ho ancora pagato il bollo quest'anno grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobiMaggi View Post
          e certo che l'ho pagato, in ritardo ma l'ho pagato. Ho pure la ricevuta di pagamento.
          Se l' hai pagato in ritardo nella ricevuta, oltre al bollo, deve essere indicata la sanzione.

          Se e' cosi' non vedo perche' dovresti pagare...

          ... Quanto ti chiedono ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobiMaggi View Post