Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PATENTE RITIRATA..FINE DEI GIOCHI.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace Sergius

Comment

• Font Size
      Preferisco usarla 6 volte all'anno, ma in serenit? e sicurezza, che utilizzare una moto da 180 cavalli per andare ad andature da scooter su strada, con il terrore di rincappare in una situazione del genere o magari andare sotto un guard-rail.
      IMPARATE RAGAZZI!

Comment

• Font Size
        Cacchio mi spiace Sergius...

Comment

• Font Size
          beh prendila cosi'...ti han fermato e fatto la multa perche' andavi veloce..
          se non ti fermavi alla curva dopo attraversava qualcosa e tu,perche' troppo veloce facevi distruggere la moto..
          NOn sono mezzi aatti alla strada purtroppo,le moto stradali sono un lusso biogna impararlo

Comment

• Font Size
            MI disp tanto.

Okkio a nn fermarvi ai posti di blocco, c'? l'arresto e una multa di circa MILLe euro.

Comment

• Font Size
              Non x essere cattivo con te.....ma un p? te lo sei cercato....un p? di furbizia..quando vedi che c'? un limite di 70...e vai 130 oltre i 40 limiti massimi consentiti..pena ritiro patente....almeno avrei cercato di contenermi..al massimo una multa......poi quello che dici tu ? vero..sta diventando difficile girare

Cmq mi dispiace

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez
                Non x essere cattivo con te.....ma un p? te lo sei cercato....un p? di furbizia..quando vedi che c'? un limite di 70...e vai 130 oltre i 40 limiti massimi consentiti..pena ritiro patente....almeno avrei cercato di contenermi..al massimo una multa......poi quello che dici tu ? vero..sta diventando difficile girare

Cmq mi dispiace

Ti assicuro che in quel punto (un lungo curvone aperto) di solito andavo molto di pi? di 120.....perch? comunque ? una strada che ho fatto parecchie volte e non mi ? mai capitato di vedere velox o simili...
                Da questo punto di vista mi ? andata bene...

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace un sacco.......ragazzi occhio che questo ? il periodo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Mi spiace tanto Sergio....purtroppo bisogna stare attenti e poi non basta!!! Ci vuole anche un po' di fortuna.........o sfiga, purtroppo!!! Forza e coraggio!

Comment

• Font Size
                      Azzzz.... Sergio mi spiace davvero tanto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        e sto telelaser era su un treppiede?

No, lo punta manualmente il poliziotto...come una pistola...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cecco70
                          ke sfiga!!! io l'ho beccato in auto e domani devo tirar fuori i soldi...un disastro!!!!
                          Meno 6 punti (una da 2 e una da 2 che si moltipilca per 2) pi? due multe da 137.55 Euro PIU spese di notifica( ) EURO 10.69 totale 148.24 x 2 tot 296.48
                          Arrivate Sabato scorso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius

allora ? il telelaser.....la + bastarda...non hai il tempo di accorgene che lui ti ha gi? puntato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez
                              Originally posted by Sergius

allora ? il telelaser.....la + bastarda...non hai il tempo di accorgene che lui ti ha gi? puntato
                              E' gi?....

Comment

• Font Size
                                che sfiga....ti e' successo uguale a me...anche io facevo i 126 ad agosto dell'anno scorso...stessa multa,stessi punti e anche io li ho deciso di andare in pista...vedrai che cmq non te ne pentirai,fidati

Comment

X
                                Working...
                                X