mi spiace Sergius
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PATENTE RITIRATA..FINE DEI GIOCHI.
Collapse
X
-
IMPARATE RAGAZZI!Preferisco usarla 6 volte all'anno, ma in serenit? e sicurezza, che utilizzare una moto da 180 cavalli per andare ad andature da scooter su strada, con il terrore di rincappare in una situazione del genere o magari andare sotto un guard-rail.
Comment
-
beh prendila cosi'...ti han fermato e fatto la multa perche' andavi veloce..
se non ti fermavi alla curva dopo attraversava qualcosa e tu,perche' troppo veloce facevi distruggere la moto..
NOn sono mezzi aatti alla strada purtroppo,le moto stradali sono un lusso biogna impararlo
Comment
-
Non x essere cattivo con te.....ma un p? te lo sei cercato....un p? di furbizia..quando vedi che c'? un limite di 70...e vai 130 oltre i 40 limiti massimi consentiti..pena ritiro patente....almeno avrei cercato di contenermi..al massimo una multa......poi quello che dici tu ? vero..sta diventando difficile girare
Cmq mi dispiace
Comment
-
Originally posted by omezNon x essere cattivo con te.....ma un p? te lo sei cercato....un p? di furbizia..quando vedi che c'? un limite di 70...e vai 130 oltre i 40 limiti massimi consentiti..pena ritiro patente....almeno avrei cercato di contenermi..al massimo una multa......poi quello che dici tu ? vero..sta diventando difficile girare
Cmq mi dispiace
Ti assicuro che in quel punto (un lungo curvone aperto) di solito andavo molto di pi? di 120.....perch? comunque ? una strada che ho fatto parecchie volte e non mi ? mai capitato di vedere velox o simili...
Da questo punto di vista mi ? andata bene...
Comment
-
Meno 6 punti (una da 2 e una da 2 che si moltipilca per 2) pi? due multe da 137.55 Euro PIU spese di notifica(Originally posted by cecco70ke sfiga!!!
io l'ho beccato in auto e domani devo tirar fuori i soldi...un disastro!!!!
) EURO 10.69 totale 148.24 x 2 tot 296.48
Arrivate Sabato scorso
Comment
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by AndreaRS250e sto telelaser era su un treppiede?
No, lo punta manualmente il poliziotto...come una pistola...
allora ? il telelaser.....la + bastarda...non hai il tempo di accorgene che lui ti ha gi? puntato
Comment
-
E' gi?....Originally posted by omezOriginally posted by SergiusOriginally posted by AndreaRS250e sto telelaser era su un treppiede?
No, lo punta manualmente il poliziotto...come una pistola...
allora ? il telelaser.....la + bastarda...non hai il tempo di accorgene che lui ti ha gi? puntato
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
che sfiga....ti e' successo uguale a me...anche io facevo i 126
ad agosto dell'anno scorso...stessa multa,stessi punti e anche io li ho deciso di andare in pista...vedrai che cmq non te ne pentirai,fidati
Comment
X

Comment