Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Nik.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I Vostri Nik.....

....spiegate come avete scelto il vostro nik al posto di qualcos' altro... Ovvio che nik come Paola o Luca R1 si intuisce, ma altri sono davvero strani.

Il mio.... beh penso che si capisca.

Mitico Noriyuki Haga 41

• Font Size
    il mio ? cosi pk? volevo fare le carene nere lucide con dei grossi scorpioni rossi

( primo )

Comment

• Font Size
      Originally posted by red_scorpion
      il mio ? cosi pk? volevo fare le carene con nere lucide con dei grossi scorpioni rossi

( primo )
      Beh sai che red scorpion ? anche il marchio di una nota marca che fa scarichi??? Akrapovic...

Comment

• Font Size
        certo lo so

infatti l'idea originale prevedeva gli scorpioncini con le scritte akrapovic

heeheh mica male vero ??

Comment

• Font Size
          Lithium ? un pezzo dei Nirvana...ma ? anche un farmaco che prendono gli schizzofrenici...ora vado a nanna che ? tardi, alla cena c'ho dato dentro di limononcino..e domani si gira...

Comment

• Font Size
            il mio nik deriva dal nome di una tipologia di moto,bobber sono le moto da guerra che i ragazzi dell' epoca ripristinavano rendendole un po? piu' racing

Comment

• Font Size
              Madmax deriva dal mitico film INTERCEPTOR MADMAX
              e pure dal fatto che sono un po pazzerello...

Comment

• Font Size
                Sigh...per il mio...non ci vuol molta fantasia.....

Comment

• Font Size
                  un post cosi c'era gia sul vecchio forum cmq rispondo volentieri..
                  ROSSAFUMI...tutti pensano xk? sono rossa di capelli e invece no sono bionda x? all'epoca ke pensai a questo nik ero rossa ma ? solo una coincidenza xk? il nick ? dedicato a valentino rossi a lui lo chiamavano rossifumi io ho pensat ke essendo donna mi potevo kiamare rossafumi

Comment

• Font Size
                    mittiko NICOSS......EHEH....nessun legame nazista non vi preoccupate!!!ma quando mi sono iscritto mi gasava troppo DRAGON BALL Z.....e da qui nico ? diventato un Super Sayan!!eheh....ok sono pazzo....abb?....

Comment

• Font Size
                      In una gara delle 125 dal box di Poggiali misero fuori la tabella con scritto "Gas a nastar" ke non so bene cosa voglia dire ma mi piaceva e perci?...

Comment

• Font Size
                        Io sono da sempre un fan della piega estrema e quindi ho scelto uno degli accessori che distinguono il mototurista dal tipo "racing"

Potevo scegliere "saponetta" ma sapeva troppo di uno che lavora nei cosmetici...

In ultimo parlando discretamente l'inglese mi son detto abb? dai diamoci un'aria internazionale...

Comment

• Font Size
                          Il mio deriva da un misto: al mio paese il mio soprannome ? "nobile", io sono un fan di Troy Bayliss, da questo ne ? nata l'unione dei due ed ho partorito "Nobyliss"....lo so, non sono molto centrato

Comment

• Font Size
                            il mio..mhhhhhh..allora deriva dalle mitiche gare (2) che faceva in 250 Olivie Jacque..e da li soprannominato lo Jacque Attack...

..quindi ? molto semplice...me ne sono appropriato spudoratamente..ahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gas a nastar
                              In una gara delle 125 dal box di Poggiali misero fuori la tabella con scritto "Gas a nastar" ke non so bene cosa voglia dire ma mi piaceva e perci?...
                              Immagino sia un modo come un altro per dirgli DAI DE GAS!!!!

Il mio deriva da un giocatore di pallavolo, e questo soprannome mi ? stato affibbiato dall'ambiente qualche anno fa e me lo porto avanti in tutto!

Comment

X
                              Working...
                              X