Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pilota sopravalutati e sottovalutato
Collapse
X
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postsottovalutati... tutti quelli delle ultime file... ce l'avessi io un p? del loro manico!
sopravvalutato...
ehm...
....
secondo me....
a volte....
valentino rossi
Originally posted by fufa View PostSopravalutato Rossi, non che non abbia il manico, ? senz'altro il migliore fino ad oggi, ma i 5 mondilai vinti nella classe regina sono frutto di un vuoto generazionale che si ? creato mettendolo in condizione di vincere e stravincere ma contro quali campioni???
Sottovalutato: Vermulen, ha gi? dimodtrato sotto l'acqua che pu? vincere, ora gli manca di confermarsi sull'asciutto, secondo me ha ancora qualche problemino con la suzuki, ma il talento c'?!!
Avanti con la lapidazione!!!
Originally posted by creaturix View Postsopra: melandri pedrosa lanzi
sotto: hopkins,vermeulen, corser
Comment
-
-
Originally posted by Alvin23 View Postcome non aspettarsi questa risp da te..... vero Mr????
Comment
-
il pi? sottovalutato fino ad inizio stagione IMHO rolling-stoner ora BA-stoner
sopravvalutato boh.....
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postgi?... e se chiedi a chi mi conosce ti dir? che DA SEMPRE nutro una grandissima stima per Rossi... lo considero uno dei migliori piloti in circolazione DA ANNI... eppure secondo me molti lo sopravvalutano
io non penso proprio.... cmq.... punti di vista.....
Comment
-
Originally posted by Alvin23 View PostIL MIGLIORE......
io non penso proprio.... cmq.... punti di vista.....
per rispondere anche a Zambo... beh, a scanso di equivoci lo dico e lo ripeto che considero Rossi un grande, quello che contesto ? appunto chi lo sopravvaluta... anche lui quando aveva la moto che non motava e le gomme che non gommavano ha avuto le sue difficolt?... come ? normale che anche un GRANDE pilota abbia. Chi lo sopravvaluta ? chi chiama in causa congiunzioni astrali avverse ogni volta che arriva dietro, considerandolo un Eletto condannato a vincere (e qualsiasi riferimento a Guido Meda ? QUASI del tutto casuale).
E' appunto questione di punti di vista... come ad esempio tra i SOTTOVALUTATI ci metterei Dovizioso... tutti noi appassionati lo stimiamo e consideriamo... ? la Honda purtroppo che lo sottovaluta...
Comment
X
Comment