Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione e amicizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passione e amicizia

Bhe vorrei rendervi partecipi di uno splendido pomeriggio in pista.
    Due amici che partecipano a due campionati diversi, a livelli diversi ma che hanno in comune la passione per le due ruote ed una sana amicizia.
    Sto parlando del sottoscritto e di Manu99.
    Gioved? scorso mi stavo allenando col motard su un kartodromo vicino Napoli, in mattinata ho sentito Manu e gli ho proposto di venire e provare il motard ( era la prima volta per lui).Lui era un po' titubante..ma quando ha messo su la tuta non voleva smettere pi? .
    Abbiamo trascorso il pomeriggio insieme e tra i miei test, qualche turno suo, una caduta mia e tante risate la giornata ? finita.
    Grazie Manu sei un gran pilota, una persona umile ed un grande amico...alla prossima.
    Questo per me ? il sano motoclismo.

• Font Size
    grandi ragazzi..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      queste so le cose che fanno bene all'amicizia!! bravi a tutti e due...

Comment

• Font Size
        passione ed amicizia smuovono pure le montagne

Comment

• Font Size

belle storie

Comment

• Font Size
            ...grande Tony, grazie dell'invito e del bellissimo pomeriggio!!!

Devo dire che era parecchio che non trascorrevo qualche ora in pista sereno e senza pensieri... solitamente devi dare conto al team, agli orari delle qualifiche ecc... invece l'altro giorno tra 2 chiacchiere e qualche derapata le ore sono volate!!! Sia tu che Lello e gli altri ragazzi... siete davvero simpatici e sono proprio curioso di vedere cosa verr? fuori nella prossima puntata di STAR BIKERS...

...guidare un supermotard... e oltretutto non uno qualunque... ma un'Aprilia SXV... ? davvero divertente e onestamente la specialit? "SM" mi intriga parecchio... sicuramente appena possibile voglio prendermene uno anch'io, cos? ci potremmo allenare assieme...

...mi dispiace per la tuta "pigna" ma lo sai che purtroppo in pista fa parte del gioco... e ogni tanto capita di andare col muso per terra... l'importante comunque ? che non sia successo nulla di grave...

...la prox volta per? ti aspetto io su qualche pista tipo Misano, Mugello... l? rispetto ai kartodromi ci sono pi? femmine...
            ciaoooooooo

ps: grazie anche delle gentili parole che hai sempre per me... gran pilota, grande amico... ma "umile" non me l'aveva detto mai nessuno!!! ahahaha

Comment

• Font Size
              Tutte cose meritate ho detto la semplice verità

Comment

X
              Working...
              X