Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la speranza in qualcosa di migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la speranza in qualcosa di migliore?

? cos? diffcile continuare a sognare e sperare in qualcosa di migliore, in qualcosa di pi? "giusto", in qualcosa di buono per noi per il futuro per il mondo la natura i bambini e tutto quello che vorremmo arrivasse hai nostri figli... queste notizie mi fanno crollare ogni speranza...

come ? possibile che esista un male cos? profondo ed ingiustificato su questa terra? perch? siamo cos? deboli? perch? queste persone non hanno avuto nessun rimorso a fare cose del genere... anche solo a pensarle? le legherei io queste persone... ma in autostrada nell'ora di punta... incredibile...

• Font Size
    Avevo sentito già questa notizia... la cosa triste è che da quanto avevo inteso si giustificarono nel dire... meglio lì che lasciarli morire in strada...

No Comment...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Avevo sentito gi? questa notizia... la cosa triste ? che da quanto avevo inteso si giustificarono nel dire... meglio l? che lasciarli morire in strada...

No Comment...
      ah si certo infatti li lasciavano morire li legati senza niente da mangiare e bere.... incredibile!

Comment

• Font Size
        la crudeltà dell'uomo è infinita. E anche se è triste dirlo, ormai non mi stupisce più nulla... cercare di cambiare non serve, bisognerebbe ricominciare.

Comment

• Font Size
          Quei militari sono davvero dei santi ... quelli si che meritano di avere onori e riconoscenze !

Non i papi , i vescovi e quelle entita' che vivono nello sfarzo e nel lusso facendo del bene con i bla bla bla ...

Comment

• Font Size
            questa gente merita la stessa fine....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Leo81 View Post
              ah si certo infatti li lasciavano morire li legati senza niente da mangiare e bere.... incredibile!
              Bisogna sempre "purtroppo" dire di chi si st? parlando... pi? che esseri umani ben pensanti a me sembrano... Meglio che non mi esprimo in merito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Leo81 View Post
                io non ho parole...

posso solo dire che se avessi uno di loro davanti non avrei molta piet?...

poveri bambini indifesi...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ... consolatevi pero' ...

Al mondo per tanta gente cattiva ne esiste altrettante di animo buono che nasconde le brutture commesse dalle prime

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ragazzi ... consolatevi pero' ...

Al mondo per tanta gente cattiva ne esiste altrettante di animo buono che nasconde le brutture commesse dalle prime
                    io farei fuori certi tipi di brutture come queste Lele...

non mi consola x niente sapere che c'? gente buona... xch? ce n'? altrettanta cattiva...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      io farei fuori certi tipi di brutture come queste Lele...

non mi consola x niente sapere che c'? gente buona... xch? ce n'? altrettanta cattiva...
                      Bhe ... sono atti deplorevoli ... disumani ... repellenti ... ma ci sono e noi siamo impotenti a tali azioni ... per fortuna ci sono pero' alcune persone che si dedicano anche a questo

Comment

• Font Size
                        ciao

sono notizie terrificanti ma sappiamo che dove ci sono miseria, ignoranza, fame, disperazione e GUERRE subentrano anche il peggio del peggip dell'uomo

bisogna rivedere in profondità il concetto di mondo e ordine mondiale che va per la maggiore

è chiaro che di parole se ne fanno parecchie ma è altrettanto chiaro che perchè taluni abbiano di + altri devono rinunciare a qualche cosa e qui il discorso si fa arduo e duro

bene i militari che hanno dato una mano a questi poveri bambini innocenti

ettore
                        Last edited by ett69; 03-07-07, 09:30.

Comment

• Font Size
                          l'uomo è la peggiore delle bestie .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Bhe ... sono atti deplorevoli ... disumani ... repellenti ... ma ci sono e noi siamo impotenti a tali azioni ... per fortuna ci sono pero' alcune persone che si dedicano anche a questo
                            pensa quante ne sfuggono... a quante vittime non viene fatta giustizia

con gente cos? al mondo non ci si f? nulla

non fatemi continuare potrei diventare una killer spietata con esseri cos?... lo sarei xch? i bambini non si toccano!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

sono notizie terrificanti ma sappiamo che dove ci sono miseria, ignoranza, fame, disperazione e GUERRE subentrano anche il peggio del peggip dell'uomo
                              tutte cose che per? non giustificano Ettore!

Comment

X
                              Working...
                              X