Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riposati e non sforzare assolutamente la caviglia. Rinuncia alla moto per qualche giorno piuttosto di rischiare di trovarti in futuro a girare con la caviglia scricchiolante o dolorante.
E non avere fretta di guarire, le caviglie sono rognose, io mi sono preso una distorsione a quella sinistra pi? di 15 anni fa e ancora ne porto le conseguenze (penso che a questo punto me le porter? nella tomba).
]Riposati e non sforzare assolutamente la caviglia. Rinuncia alla moto per qualche giorno piuttosto di rischiare di trovarti in futuro a girare con la caviglia scricchiolante o dolorante.
E non avere fretta di guarire, le caviglie sono rognose, io mi sono preso una distorsione a quella sinistra pi? di 15 anni fa e ancora ne porto le conseguenze (penso che a questo punto me le porter? nella tomba).
QUOTO. . . io mi porto avanti una distorsione di 5 anni fa...c'? una calcificazione e per forza di cose quando gioco a pallavolo (lo sport che faccio) devo usare la cavigliera se no dopo mezz'ora non sto in piedi...
Comment