Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi associo a NICOSS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bikerina
    ...povera stella

Comment

• Font Size
      Riposati e non sforzare assolutamente la caviglia. Rinuncia alla moto per qualche giorno piuttosto di rischiare di trovarti in futuro a girare con la caviglia scricchiolante o dolorante.

E non avere fretta di guarire, le caviglie sono rognose, io mi sono preso una distorsione a quella sinistra pi? di 15 anni fa e ancora ne porto le conseguenze (penso che a questo punto me le porter? nella tomba).

Comment

• Font Size
        Originally posted by [JuDaS
        ]Riposati e non sforzare assolutamente la caviglia. Rinuncia alla moto per qualche giorno piuttosto di rischiare di trovarti in futuro a girare con la caviglia scricchiolante o dolorante.

E non avere fretta di guarire, le caviglie sono rognose, io mi sono preso una distorsione a quella sinistra pi? di 15 anni fa e ancora ne porto le conseguenze (penso che a questo punto me le porter? nella tomba).
        QUOTO. . . io mi porto avanti una distorsione di 5 anni fa...c'? una calcificazione e per forza di cose quando gioco a pallavolo (lo sport che faccio) devo usare la cavigliera se no dopo mezz'ora non sto in piedi...

Comment

X
        Working...
        X