Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oscuramento vetri auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    viste quante bolle vengono gi? solo a mettere la pellicola al cell.. con quello che costano le farei mettere da un professionista.

ovviamente gi? sai che puoi mettere pellicole con indici di "oscuramento" ridicoli sui vetri anteriori
    Quotone!!!...

Sui vetri laterali (posti anteriori) e sul parabrezza da quanto io ne sappia non si possono oscurare, o meglio se possibile come dice Andrea con indici di oscuramento davvero molto bassi...

Comment

• Font Size
      io mi sono messo da solo le pellicole nei 3 vetri posteriori...con tanta calma e pazienza e sono venute molto bene....25 euro e un pomeriggio...

Comment

• Font Size
        pure io li voglio oscurare!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          pure io li voglio oscurare!!!
          Lascia st? Linda se posso permettermi di consigliarti... ? molto labile il passo che rende una Mercedes bella ed elegante anche con un pizzico di sportivit? al diventare tamarra zingaroide... Fossi in te non lo farei... senza dire che le auto con i vetri dietro scuri e quelli davanti (per legge) normali le trovo di pessimo gusto...

Comment

• Font Size
            ci vuole 1 giorno intero x fare 2 vetri e non vengono mai perfetti, per? si pu? fare, io l'avevo fatto alla mini

Comment

• Font Size
              ...io li ho fatti fare da un professionista ...250 euro mi pare

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...io li ho fatti fare da un professionista ...250 euro mi pare
                Hai fatto la cosa migliore ... Per chi proprio le vuole fate come lui, st? lavori se fatti male non si possono guardare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake View Post
                  ci vuole 1 giorno intero x fare 2 vetri e non vengono mai perfetti, per? si pu? fare, io l'avevo fatto alla mini
                  1 giorno per due vetri????ma se ti bevi anche una cassa di birra..
                  allora per pellicolare i vetri se si smontano vengono meglio (almeno non ne ho mai fatti di montati) una volta smontati li lavo con il diluente, poi in uno spruzzino metto acqua saponata e spruzzi i vetri abbondantemente. (i vetri li appoggio su dei cavalletti di legno) poi si prende la pellicola e si mette cercando di non fare fare bolle e con una spatola di gomma si fa uscire l'aria e acqua in eccesso, poi con il taglierino si tagliano i bordi.
                  sugli autocarri non serve che siano omologate (infatti io sul patrol li avevo direttaamnte verniciati con la bomboletta) per gli altri non so io pellicolo i vetri quando facciamo macchine da corsa e le pellicole sono omologate e trasparenti, ma somno dello stesso tipo di quelle oscurate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    1 giorno per due vetri????ma se ti bevi anche una cassa di birra..
                    allora per pellicolare i vetri se si smontano vengono meglio (almeno non ne ho mai fatti di montati) una volta smontati li lavo con il diluente, poi in uno spruzzino metto acqua saponata e spruzzi i vetri abbondantemente. (i vetri li appoggio su dei cavalletti di legno) poi si prende la pellicola e si mette cercando di non fare fare bolle e con una spatola di gomma si fa uscire l'aria e acqua in eccesso, poi con il taglierino si tagliano i bordi.
                    sugli autocarri non serve che siano omologate (infatti io sul patrol li avevo direttaamnte verniciati con la bomboletta) per gli altri non so io pellicolo i vetri quando facciamo macchine da corsa e le pellicole sono omologate e trasparenti, ma somno dello stesso tipo di quelle oscurate
                    ..non penso un giorno..anche benjo ha detto che ci ha messo un pomeriggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e c'? scritto che sei un mafioso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        ..non penso un giorno..anche benjo ha detto che ci ha messo un pomeriggio
                        un pomeriggio mi sta bene, air ha detto di avreci messo un giorno...non io
                        in un pomeriggio ti smonti i vetri laterali e il portellone, li pellicoli aspetti un attimo che asciugano e rimonti tutto, e vanzi ancora tempo per berti una birra

Comment

• Font Size
                          marco c'è lavoro e lavoro... mi piacerebbe vedere i tuoi fatti in 2 ore... e cmq x me la giornata inizia dalle 2 dato che mi sveglio alle 12...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            marco c'? lavoro e lavoro... mi piacerebbe vedere i tuoi fatti in 2 ore... e cmq x me la giornata inizia dalle 2 dato che mi sveglio alle 12...
                            non ho detto in due ore, ma in mezza giornata compreso smontare i vetri e rimontarli...certo che il tempo di montarli e smontarli dipende dalla mano e dalla macchina, e per me comune mortale la giornata lavorativa inizia alle 8 e finisce alle 17.30, poi inizia il secondo lavoro (non tutte le sere) fino circa le 20.

Comment

• Font Size
                              insomma, non c'è una guida on line???
                              io col fai da te me la cavo piuttosto bene, e ho visto pure come si fa nei centri specializzati, quindi piu o meno ho capito....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975 View Post
                                insomma, non c'? una guida on line???
                                io col fai da te me la cavo piuttosto bene, e ho visto pure come si fa nei centri specializzati, quindi piu o meno ho capito....
                                guide on line non so, ma se metti acqua saponata sul vetro e poi la pellicola non attacca subito e riescia togliere le eventuali bolle che rimangono con una spatola partendo dal centro e andando verso l'esterno. se devi fare il lunotto che ? particolamente tondegginte ti conviene fare delle strisce e accostarle se no si formano pieghe e increspature dove la pellicola ? in eccesso e non riesce a seguire il vetro

Comment

X
                                Working...
                                X