Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Db Killer Urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Db Killer Urgente

MI HANNO DETTO CHE CE UN RAgazzo che li vende qui sul sito , o almeno li produce e in caso di necessiota te lo fa avere..io ne avrei un bisogno estremo perche ho l akra comlpleto racing e a varano vogliono il dbkiller..

• Font Size
    Se si trovasse sarei interessato anch'io visto che vorrei vendere l'Akra, e se non ci riesco ce lo piazzo...

Comment

• Font Size
      forse ne ho trovato uno al conc yamaha di un altro modello di maermitta ma c e lo adatto tanto per far vedere che c e ..nonimmagiante come sono contENTO-..CMQ SE IL RAGAZZO CHE LI FA AVERE MI MANDA UN PM SE ME NE FA YUNIO APPOSITO PER IL MIO SCZARICO SAREBBE MEGLIO..
      Last edited by alex45; 04-07-07, 08:39.

Comment

• Font Size
        chiedere direttamente a akra?

Comment

• Font Size
          sarebbe l'ora di cominciare a boicottare le piste.. ora stanno esagerando..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post

QUOTO...HO COMPRATO UNO SCARICO DA 1300 euro per la pista e non me lo fanno usare in pista.....

Comment

• Font Size
              ......AMEN....

.....fra un po' si gira in pista solo con moto originali.....

.....

Comment

• Font Size
                ne4ssuno sa chi e0 queòl ragazzo che fa dbkiller..??

Comment

• Font Size
                  only estero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck View Post
                    ......AMEN....

.....fra un po' si gira in pista solo con moto originali.....

.....

effettivamente ...ho un akrapovic completo non omologato comprato per andare in pista e mi sentO dire dalla pista DI VARANO che ci vuole uno scArico omologato..ma dove siamo..?? ho chiAMAto il 113 tanto per sapere come funziona e il poliziotto mi ha detto , non da poliziotto ma da persona civile come ME prova ad andare dove HANNO quello per sentire i db e senti qUANTI NE fa la tua moto "cmq e 'davvero una cosa assurda che facciano ste regoleDETTO DA LUI "......95 db certi giorni , 98 altri la matt.. 102 altri il pom.. ma allora mi tocca mettere un caxxo di dbkliller sperando di trovarlo veramente e andare cosi...perche quello el conc mi ha detto che provo tempo fa e un AKRA come iL MIO SUPERA I 110...ALLORA D ORA IN POI NESSUNO COMPRERA MAI PIU UNO SCARICO NON OMOLOGATO ANCHE SE VA IN PISTA PERCHE NEMMENO LI VA BENE,..
                    Last edited by alex45; 04-07-07, 11:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex45 View Post
                      effettivamente ...ho un akrapovic completo non omologato comprato per andare in pista e mi sentO dire dalla pista DI VARANO che ci vuole uno scArico omologato..ma dove siamo..?? ho chiAMAto il 113 tanto per sapere come funziona e il poliziotto mi ha detto , non da poliziotto ma da persona civile come ME prova ad andare dove HANNO quello per sentire i db e senti qUANTI NE fa la tua moto "cmq e 'davvero una cosa assurda che facciano ste regoleDETTO DA LUI "......95 db certi giorni , 98 altri la matt.. 102 altri il pom.. ma allora mi tocca mettere un caxxo di dbkliller sperando di trovarlo veramente e andare cosi...perche quello el conc mi ha detto che provo tempo fa e un AKRA come iL MIO SUPERA I 110...ALLORA D ORA IN POI NESSUNO COMPRERA MAI PIU UNO SCARICO NON OMOLOGATO ANCHE SE VA IN PISTA PERCHE NEMMENO LI VA BENE,..

? la stessa assurdit? sulle auto .. non puoi elaborarle altrimenti via il libretto .. a differenza degli altri stati dove invece puoi omologare o migliorare la sicurezza dell'auto .. con freni e gomme + larghe ecc ...
                      cos? lo stato incasserebbe anche + soldi dai lavori e vendita di pezzi .. invece no ... siamo governati a un branco di xxxxxxxxxxx

Comment

• Font Size
                        Cocis adesso non andare ad amoli

Il discorso elaborazione auto ? diverso quanto condivisibile...dobbiamo essere severi quanto intransigenti sulle truzzate sulle auto anche perch? ad esempio gomme larghe o assetto ribassato non ? assolutamente sinonimo di sicurezza...

Che mi facciano mettere il db in pista perch? i quattro stronzi che si son comprati le case aggratis vicino alla pista ora si lamentano ? un p? meno condivisibile...anche perch? ora che io potr? permettermi di andare in pista la bazza degli scarichi ci sar? dappertutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex45 View Post
                          MI HANNO DETTO CHE CE UN RAgazzo che li vende qui sul sito , o almeno li produce e in caso di necessiota te lo fa avere..io ne avrei un bisogno estremo perche ho l akra comlpleto racing e a varano vogliono il dbkiller..
                          Alex mi ricordo anch'io che c'era questo ragazzo, prova a mettere un messaggio specifico nelle sezioni yamaha, kawasaki e suzuki non mi ricordo in quale ma era di uno dei tre forum

Comment

• Font Size
                            Grazie Buzzy...

Comment

X
                            Working...