MI HANNO DETTO CHE CE UN RAgazzo che li vende qui sul sito , o almeno li produce e in caso di necessiota te lo fa avere..io ne avrei un bisogno estremo perche ho l akra comlpleto racing e a varano vogliono il dbkiller..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Db Killer Urgente
Collapse
X
-
Se si trovasse sarei interessato anch'io visto che vorrei vendere l'Akra, e se non ci riesco ce lo piazzo...
-
forse ne ho trovato uno al conc yamaha di un altro modello di maermitta ma c e lo adatto tanto per far vedere che c e ..nonimmagiante come sono contENTO-..CMQ SE IL RAGAZZO CHE LI FA AVERE MI MANDA UN PM SE ME NE FA YUNIO APPOSITO PER IL MIO SCZARICO SAREBBE MEGLIO..Last edited by alex45; 04-07-07, 08:39.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by duck View Post......AMEN....
.....fra un po' si gira in pista solo con moto originali.....
.....
effettivamente ...ho un akrapovic completo non omologato comprato per andare in pista e mi sentO dire dalla pista DI VARANO che ci vuole uno scArico omologato..ma dove siamo..?? ho chiAMAto il 113 tanto per sapere come funziona e il poliziotto mi ha detto , non da poliziotto ma da persona civile come ME prova ad andare dove HANNO quello per sentire i db e senti qUANTI NE fa la tua moto "cmq e 'davvero una cosa assurda che facciano ste regoleDETTO DA LUI "......95 db certi giorni , 98 altri la matt.. 102 altri il pom.. ma allora mi tocca mettere un caxxo di dbkliller sperando di trovarlo veramente e andare cosi...perche quello el conc mi ha detto che provo tempo fa e un AKRA come iL MIO SUPERA I 110...ALLORA D ORA IN POI NESSUNO COMPRERA MAI PIU UNO SCARICO NON OMOLOGATO ANCHE SE VA IN PISTA PERCHE NEMMENO LI VA BENE,..Last edited by alex45; 04-07-07, 11:24.
Comment
-
Originally posted by alex45 View Posteffettivamente ...ho un akrapovic completo non omologato comprato per andare in pista e mi sentO dire dalla pista DI VARANO che ci vuole uno scArico omologato..ma dove siamo..?? ho chiAMAto il 113 tanto per sapere come funziona e il poliziotto mi ha detto , non da poliziotto ma da persona civile come ME prova ad andare dove HANNO quello per sentire i db e senti qUANTI NE fa la tua moto "cmq e 'davvero una cosa assurda che facciano ste regoleDETTO DA LUI "......95 db certi giorni , 98 altri la matt.. 102 altri il pom.. ma allora mi tocca mettere un caxxo di dbkliller sperando di trovarlo veramente e andare cosi...perche quello el conc mi ha detto che provo tempo fa e un AKRA come iL MIO SUPERA I 110...ALLORA D ORA IN POI NESSUNO COMPRERA MAI PIU UNO SCARICO NON OMOLOGATO ANCHE SE VA IN PISTA PERCHE NEMMENO LI VA BENE,..
? la stessa assurdit? sulle auto .. non puoi elaborarle altrimenti via il libretto .. a differenza degli altri stati dove invece puoi omologare o migliorare la sicurezza dell'auto .. con freni e gomme + larghe ecc ...
cos? lo stato incasserebbe anche + soldi dai lavori e vendita di pezzi .. invece no ... siamo governati a un branco di xxxxxxxxxxx
Comment
-
Cocis adesso non andare ad amoli
Il discorso elaborazione auto ? diverso quanto condivisibile...dobbiamo essere severi quanto intransigenti sulle truzzate sulle auto anche perch? ad esempio gomme larghe o assetto ribassato non ? assolutamente sinonimo di sicurezza...
Che mi facciano mettere il db in pista perch? i quattro stronzi che si son comprati le case aggratis vicino alla pista ora si lamentano ? un p? meno condivisibile...anche perch? ora che io potr? permettermi di andare in pista la bazza degli scarichi ci sar? dappertutto
Comment
-
Originally posted by alex45 View PostMI HANNO DETTO CHE CE UN RAgazzo che li vende qui sul sito , o almeno li produce e in caso di necessiota te lo fa avere..io ne avrei un bisogno estremo perche ho l akra comlpleto racing e a varano vogliono il dbkiller..
Comment
X
Comment