Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete ridere?sono senza mezzo per Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai che un metro con 180 kg in 4 cosa vuoi che sia... basta prenderla bene poi hai anche i tamponi che ? un ottimo appiglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Dai che un metro con 180 kg in 4 cosa vuoi che sia... basta prenderla bene poi hai anche i tamponi che ? un ottimo appiglio...
      Soluzione scartata....

Aspetto domani e sento che mi sparano per il noleggio.. ma immagino le cifre... se sopra i 200 rinuncio...

Comment

• Font Size
        Dav. con uno scudo, dovresti andare bene...dovrebbe essere pi? economico del furgone classico....

Comment

• Font Size
          NOLEGGI:

- AUTOSYSTEM (VILLORBA TV) 0422 911724
          - RENT4LESS (JESOLO) 0421 350801

Sono i pi? competitivi della zona

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Dav. con uno scudo, dovresti andare bene...dovrebbe essere pi? economico del furgone classico....
            Domani vedo.. se non sforo i 200 vengo.. anche perch? poi, autostrada, gasolio.. azz...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Sono incasinato.. nel senso che se vengo devo TASSATIVAMENTE essere in pista per le 17.. visto che il tagliando me lo fanno venerd? notte...

che casini che casini... e domani alle 9 dovrei anche essere a Conegliano a firmare per la moto.. mer** mer**..
              vieni a firmare il passaggio davide vieni vieni che prima la consegnamo meglio ?...... hahaaaaaaaaa pure i tagliandi notturni, ma se sono stanco evitiamo... non vorrei lasciarti qualche vite svitata
              dai che risolverai questi problemi

Comment

• Font Size
                Dav ma mettere il furgone in una discesette e con una tavola pi? lunga cercare di abbassare il dislivello?????
                Poi a Rjeka con tutti quelli che ci sono una mano e anche dieci la trovi di sicuro sia per farla scendere e risalire al ritorno.....
                Spero di essermi spiegato... io l'ho fatto per la mia dopo l'incidente per portarla da Mecc.
                Se vuoi ti faccio la schema che ho usato io....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleMovistar
                  ...................le rogne degli ultimi minuti ci sono sempre....

...dai, vedrai che una soluzione la trovi....
                  Spero nel noleggio a prezzi umani..

...guarda se vai a campertour mi sembra che il furgone v? dai 130 ai 180 euro per il w.e. lungo dal venerdi a mezzogiorno al lunedi alle otto....

...dovresti starci dentro tranquillo nei 200.....

Comment

• Font Size
                    Vis.. non ? che ho la discesetta apposta a due metri.. e la moto ? stargata.

Jappy.. faccio l'impossibile.. se noleggio cmq. per le 9 non ce la faccio.. vi chiamo appena ho un tempo di arrivo in mano.. Ma dai che il tagliandino si pu? fare anche sabato mattina..

Comment

• Font Size
                      Cazzarola Dav ma che jella....comunque con lo scudo ce la fai qui a Napoli il noleggio dello scudo costa una settantina di euri al giorno a kilometri illimitati...comunque dai non ti abbattere che la soluzione la trovi...!!!!

Comment

• Font Size
                        Ma con tutta la gente che viene dalle tue parti possibile che non trovi nemmeno un misero posticino??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by banditoRR
                          NOLEGGI:

- AUTOSYSTEM (VILLORBA TV) 0422 911724
                          - RENT4LESS (JESOLO) 0421 350801

Sono i pi? competitivi della zona
                          Io sono di TRENTO...

Comment

• Font Size
                            ....dav....vai a campertours....

Comment

• Font Size
                              Jappy.. faccio l'impossibile.. se noleggio cmq. per le 9 non ce la faccio.. vi chiamo appena ho un tempo di arrivo in mano.. Ma dai che il tagliandino si pu? fare anche sabato mattina..
                              hehe dai tranquillo anzi... chiama in ufficio domani mattina x? forse non la consegnamo questa settimana, magari vieni gi? luned? o marted?, poi senti Giampaolo, io comunque x sabato non penso di riuesicre a prepararla quindi...

Comment

• Font Size
                                Ok non c'? la discesetta ma magari un qualcosa di rialzato, tipo un muretto (con giardino) o ..... bo non mi viene in mente altro....
                                Scusa dav cercavo di rendermi utile...

Comment

X
                                Working...
                                X