Spero nella divina provvidenza anche perch? se non f? bello come si arriva la miss mi f? girare la macchina e mi f? tornare a casa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nexsus...
Collapse
X
-
ma sii stai tranquillo...... se incominci ora con le paranoie non ti passa piu...Originally posted by nexsusSpero nella divina provvidenza anche perch? se non f? bello come si arriva la miss mi f? girare la macchina e mi f? tornare a casa..

rilassati
Comment
-
Ma domenica danno sole.. e magari anche se piove mezz'ora non cambia nulla... davano pioggia anche l'altra volta tra l'altro...Originally posted by nexsusMi s? che allora non mi conviene nemmeno partire....Originally posted by mito22mer**.. sabato danno pioggia... azzo..
desso mi consulto con il babbo nex 
Comment
-
quoto..... pensa se non parti e poi la non piove....... ti mangi le dita e anche qualcos'altroOriginally posted by mito22Ma domenica danno sole.. e magari anche se piove mezz'ora non cambia nulla... davano pioggia anche l'altra volta tra l'altro...Originally posted by nexsusMi s? che allora non mi conviene nemmeno partire....Originally posted by mito22mer**.. sabato danno pioggia... azzo..
desso mi consulto con il babbo nex 
Comment
-
Lasciala a casa... se c'? rischio che ti faccia girare la macchina...Originally posted by nexsusSi ma l'altra volta eravamo soli, io e il babbo nex c'? ne freghiamo della pioggia...ma st? giro c'? la miss... le cose sono differenti

Comment
-
ehhhhhh quotooooooOriginally posted by mito22Lasciala a casa... se c'? rischio che ti faccia girare la macchina...Originally posted by nexsusSi ma l'altra volta eravamo soli, io e il babbo nex c'? ne freghiamo della pioggia...ma st? giro c'? la miss... le cose sono differenti

Comment
-
Ah, scusa.. allora vieni, se per sfiga arrivate oggi che piove ti fa girar la macchina e rifare 400 km?Ok.. ha ragione...Originally posted by nexsusragazzi... dicendo cos? se la miss legge vi scavate la fossa con le vostre manine...

Comment
-
Sempre in mezzo ste donne....Originally posted by nexsusSi ma l'altra volta eravamo soli, io e il babbo nex c'? ne freghiamo della pioggia...ma st? giro c'? la miss... le cose sono differenti

Comment
X

Comment