Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a proposito di ps2....
Ieri ho finito Mafia.... ah che bello!
oggi dovrebbe arrivarmi riding spirit 2!!!!!!!!!! evvaaaiiiiii che si elaborano le motooooooo
elaborare le moto!!! ? qualche mese che non prendo nulla per la ps2, non sapevo di sto gioco, hai qualche link per vedere qualche foto del gioco?
grazie
a proposito di ps2....
Ieri ho finito Mafia.... ah che bello!
oggi dovrebbe arrivarmi riding spirit 2!!!!!!!!!! evvaaaiiiiii che si elaborano le motooooooo
elaborare le moto!!! ? qualche mese che non prendo nulla per la ps2, non sapevo di sto gioco, hai qualche link per vedere qualche foto del gioco?
grazie
io col primo avevo tirato fuori delle moto da paura!!! ...per non parlare di quando ho sbloccato la RC211V...che belva!!!
nel 2 ci saranno anche tutti i marchi europei e le supermotard :P
io col primo avevo tirato fuori delle moto da paura!!! ...per non parlare di quando ho sbloccato la RC211V...che belva!!!
nel 2 ci saranno anche tutti i marchi europei e le supermotard :P
..ho visto un po di screenshot del primo, la grafica non sembra eccezionale, del 2 non ho trovato nessun link....
per ora per correre in moto con l aps2 mi son limitato a MotoGp3 e Midnight Club II
Comment