Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne: che intimo maschile preferite?
Collapse
X
-
-
non s? perch? ma appena ho letto il titolo del post.. ho pensato.. adesso Titti ci d? lezioniOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postma perch? io sono sempre NEL MEZZO di questi discorsi?

ecco appunto.. quindi ieri chi ha trombato?Originally posted by giovina View Postecco bravo.... tiriamo le conclusioni....
ciao ragassuoli belli!!!!
domani mi aggiornate su chi fa cosa.....
ora per fortuna me ne vado a casina!!!!!
a domani!!!!
Comment
-
Carissima Titty.......io non sono un blabla...ma sono anche sposatissimo......Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postehi!
ma dico io! prima mi illudi e poi mi abbandoni???
lo sappiamo che Roby ? un bla bla bla di prima categoria!
io mi sto conservando per te!
(questo per dirti che sarebbe solo sesso)
scherzo neh???
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postah cmq dimenticavo...che io Ettore e Titty potremo sempre fare una bella
MISCHIA!!!!

ciao caro ROB
alla parola MISCHIA scatto subito sull'attenti pronto ad entrare in azione e pronto a spingere dritto ed in avanti con forza ed onore
è un riflesso condizionato
ettoreLast edited by ett69; 06-07-07, 08:51.
Comment
-
ciao cara GIOVOriginally posted by giovina View Post

giovanissima ed intrepida fanciulla
parlavo della mischia del gioco del rugby, dove spingere diritto ed in avanti con forza è d'obbligo
non mi permetterei mai di essere volgare e fare doppi/tripli ecc. sensi in presensenza di graziose e brave fanciulle DDG
ettoreLast edited by ett69; 06-07-07, 09:32.
Comment
-
bravo Ettore bella e doverosa spiegazione!!! sempre dritti alla meta..come ci dicevano gli allenatori!!!!Originally posted by ett69 View Postciao cara GIOV
giovanissima ed intrepida fanciulla
parlavo della mischia del gioco del rugby, dove spingere diritto ed in avanti con forza ? d'obbligo
non mi permetterei mai di essere volgare e fare doppi/tripli ecc. sensi in presensenza di graziose e brave fanciulle DDG
ettore
Comment
X

Comment