prevedendo un fuggi fuggi generale...chi rimane qua ? (cosi lo angoscio x tutto il w.e.) ghghghghghgh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi NON va a Rijeka???
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
ghghghg bravo Verna!!! Cmq sia non temete...mi colleghero' poco nel w.e. , tutto dipende dal tempo!!!Originally posted by Verna83Io non vado.....se vuoi mi puoi angosciare...met? w.e. per?.....
Comment
-
-
OVVIAMENTE CHI ? IN ZONE ABBASTANZA VICINE...e VUOLE AGGREGARSI X UN GIRETTO SUL LAGO... ^_^
vero spettinato?????????
Comment
-
nemmeno io vado.. sinceramente.. troppa gente.. poi la storia dei turni.. poi sto preparando la moto per pannonia a met? giugno.. e nurburing a fine mese.. rijeka era un paradiso fino a qualche anno fa.. adesso si sta omologando alle piste italiane.. bene per carit?.. non metto in dubbio.. io preferivo com'era prima.. arrivavi, pagavi e giravi.. trenta moto quando erano tante.. l'unica cosa che mi fa rabbia ? che al tempo non avevo i soldi per andarci abbastanza spesso.. ora voglio vedere sto pannoniaring.. del quale mi dicono un gran bene.. vi far? sapere..
arz
Comment
-
Se intendi il lago di garda ci sono ........ :POriginally posted by BikerinaOVVIAMENTE CHI ? IN ZONE ABBASTANZA VICINE...e VUOLE AGGREGARSI X UN GIRETTO SUL LAGO... ^_^
vero spettinato?????????

Comment
-
potrei anche spingermi al garda angel, sperando la mia kawina non mi molli a met? strada =)Originally posted by angeloyzfSe intendi il lago di garda ci sono ........ :POriginally posted by BikerinaOVVIAMENTE CHI ? IN ZONE ABBASTANZA VICINE...e VUOLE AGGREGARSI X UN GIRETTO SUL LAGO... ^_^
vero spettinato?????????

Comment
-
il sabato esco single..... la domenica con miss...... magari un gelatino a lecco domenica??Originally posted by BikerinaOVVIAMENTE CHI ? IN ZONE ABBASTANZA VICINE...e VUOLE AGGREGARSI X UN GIRETTO SUL LAGO... ^_^
vero spettinato?????????

Comment
X

Comment