Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nemmeno io vado.. sinceramente.. troppa gente.. poi la storia dei turni.. poi sto preparando la moto per pannonia a met? giugno.. e nurburing a fine mese.. rijeka era un paradiso fino a qualche anno fa.. adesso si sta omologando alle piste italiane.. bene per carit?.. non metto in dubbio.. io preferivo com'era prima.. arrivavi, pagavi e giravi.. trenta moto quando erano tante.. l'unica cosa che mi fa rabbia ? che al tempo non avevo i soldi per andarci abbastanza spesso.. ora voglio vedere sto pannoniaring.. del quale mi dicono un gran bene.. vi far? sapere..
arz
Comment