Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi mi date un parere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi mi date un parere...

Ciao,

dopo molte ricerche , telefonate e mail ho trovato una carrozzeria qua a Milano dove mi rivernicerebbero l'intera moto (carene + serbatoio e cerchioni) a 500 Euro.

Ovviamente tutto in monocolore (moto blu e cerchi bianchi).
    Com'??
    Di meglio non ho trovato... ? onesto?

Grazie

LAMPSSSSSSSS

• Font Size
    ciao a me sembra un buonj prezzo, anche quando dovevo verniciare la mia ho chiesto ovunque e mi preventivavano 700 euro. poi ho trovato uno a Lodi che cmq mi ha fatto pagare 430, ma mi ha lasciato dei goccioloni sul serba, sotto la scritta kawasaki e quindi non te lo consiglio

Comment

• Font Size
      ? buono si!!!soprattutto se ti fa i cerchi anke!!certo verifica prima che sia uno competente ma come prezzo ? davvero competitivo!!!

Comment

• Font Size
        Anche a me sembra un buon prezzo ..... informati che sia bravo perche' il serba in effetti e' un po' particolare se lo vuoi fatto bene .....

Comment

• Font Size
          Quoto ottimo prezzo per? guarda come lavora non ? piacevole trovarsi un lavoro mal fatto

Comment

• Font Size
            quasi quasi lo chiamo quello di lodi e gliene dico 4....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bikerina
              quasi quasi lo chiamo quello di lodi e gliene dico 4....
              ma va dai che ha fatto un bel lavoro...e alla fine non ti ha preso tantissimo neppure lui...

Comment

• Font Size
                si ma i goccioloni ci sono!!!

Comment

• Font Size

Grazie delle risposte ragazzi!!

Luned? gli porter? la moto, e poi vi far? sapere...

Diciamo che le 2 moto che aveva l? in quel momento, una Gsxr ricolorata blu e cerchi bianchi con adesivi replica Telefonica e un R6 replica Gauloise Valentino erano davvero ben fatte...quindi speriamo bene!!!

Con 700 Euro mi avrebbe fatto direttamente lui la replica Red bull (che ho intenzione di fare), per? gli adesivi me li comprer? da me, visto che con 150/160 euro si trovano.

LAMPSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
                    accertati se fa un buon lavoro, e poi gli porti la moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      accertati se fa un buon lavoro, e poi gli porti la moto

Infatti....comunque il prezzo ? veramente ottimo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gia_750

Grazie delle risposte ragazzi!!

Luned? gli porter? la moto, e poi vi far? sapere...

Diciamo che le 2 moto che aveva l? in quel momento, una Gsxr ricolorata blu e cerchi bianchi con adesivi replica Telefonica e un R6 replica Gauloise Valentino erano davvero ben fatte...quindi speriamo bene!!!

Con 700 Euro mi avrebbe fatto direttamente lui la replica Red bull (che ho intenzione di fare), per? gli adesivi me li comprer? da me, visto che con 150/160 euro si trovano.
                        LAMPSSSSSSSSS
                        gi? allora pensaci se farla fare a lui...

se le due repliche che aveva li erano ben fatte, forse 40 euro in pi? vale la pena spenderli...perch? poi gli adesivi li devi mettere su...

se la fai fare da lui li fai pure mettere sotto lucido..

cmq ? solo un consiglio

Comment

• Font Size
                          il prezzo ? ottimo...... solo le vernici costano una cifra!!!!!

ho preso 75ml di nero opaco e induritore x le vtr ho speso 50 euro!!

Comment

• Font Size
                            Io ho trovato a meno ma solo in due posti e devi portargli i pezzi smontati...

Comment

• Font Size
                              Buon prezzo 500 euro per tutta la moto!!!

Fa conto che la mia per verniciarla come la vedi in firma ho speso 350 euro. Aveva carena sinistra spaccata da riparare, verniciato tutte le carene, cupolino e parafango. Con i colori che vedi, verde, bianco perlato e lo spicchio sotto nero.

Comunque se per 700 la fa gi? con colorazione replica io ne approfitterei. Perch? 500 di verniciatura, pi? 150 di adesivi sei a 660. Aggiungi quei 50 euro e fai fare il lavoro degli adesivi a lui

Comment

X
                              Working...
                              X