Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
film americani e moto...POLLICE VERSO!
Collapse
X
-
e se non sbaglio... c'? un film dove una 4 cilindri fa il rumore di una 2 cilindri... incredibile!!
ps. in doc house.. il venditore indica la rsv come una 4 cilindri... beh... diciamo che li sono avanti
Comment
-
mi pare sia su biker boiz lo scontro finale in cui fanno una gara di accelerazione sullo sterrato...
il traguardo è l'intersecarsi del viale di ghiaia con un altro...
praticamtne una T dove i motociclisti riescono a fermare le moto lanciate a 300 allora su ghiaia in 3 metri..... per me il regista non è mai nemmeno salito su una moto...Last edited by grigo; 06-07-07, 13:03.
Comment
-
vero, questo ? da applauso!!!Originally posted by grigo View Postmi pare sia su biker boiz lo scontro finale in cui fanno una gara di accelerazione sullo sterrato...
il traguardo ? il lintersecarsi del viale di ghiaia con un altro...
praticamtne una T dove i motociclisti riescono a fermare le moto lanciate a 300 allora su ghiaia in 3 metri..... per uil regista non ? mai nemmeno salito su una moto...
Comment
-
il fatto ? che, a quanto ne so, apirlia per doc house, transformer, ducati per matrix etc pagano per apparire in sti film..... come succede cmq con tutti i marchi che compaiono nei film....
quindi non capisco come accettino di pagare e fare una pubblicit? sbagliata sul proprio prodotto...
Comment
-
cacchio io anche l'ho visto ieri sera..... appena ho visto l'rsv buttata a terra tutta impolverata, mi veniva da piangere....
poi il soldato la prende e io: vai, vai!!!! facce senti er romboooo!!!!
sto tizio accenne a moto e pare de sta a senti na 600 attappata co i filtri zozzi.....
ma perchè nn fanno sentì er bicilindrico? c'è qualche copyright?
Comment
-
-
eh si in questo sono abili far scoreggiare un 100o bicilindrico come un 125 senza scarico...................hez american boysOriginally posted by MaxEnemy View Postcacchio io anche l'ho visto ieri sera..... appena ho visto l'rsv buttata a terra tutta impolverata, mi veniva da piangere....
poi il soldato la prende e io: vai, vai!!!! facce senti er romboooo!!!!
sto tizio accenne a moto e pare de sta a senti na 600 attappata co i filtri zozzi.....
ma perch? nn fanno sent? er bicilindrico? c'? qualche copyright?
Comment
-
la moto ? sempre una rsv.. cmq io lo dico sempre
mission impossible c'era 1 ducati
transformers c'? una rsv
dottor house si innamora delle moto perch? vede 1 rsv in vetrina, poi alla fine compra la jappo
le moto italiane negli USA tirano ^^
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
confermo,era un RSV sdraiata,ovvero una R
----------------------------------------S
----------------------------------------V
----------------------------------------
Comment
-
Vogliamo Parlare Di Biker Boyz? .. Hayabusa Preparata Con Oltre 200cv Che Fa Uno Sparo Sul Ghiaino Ai Lati Di Un Ranch E Si Ferma Da 300km/h In 10 Metri?
Comment
-
nel 2 c'era la triump che durante un salto dalla sabia alla strada cambiava le gomme al volo.. da cross a stradali..Originally posted by el_figus View Postla moto ? sempre una rsv.. cmq io lo dico sempre
mission impossible c'era 1 ducati
transformers c'? una rsv
dottor house si innamora delle moto perch? vede 1 rsv in vetrina, poi alla fine compra la jappo
le moto italiane negli USA tirano ^^
Comment
X

Comment