Ragazzi,non so voi,ma uno dei miei sogni e' sempre stato quello di are il vocalist in una radio famosa,e in questi gg sto un po' rompeno le balle a 105 per riuscire a strappare qualcosa!E' senz'altro impossibile pero' chissa',la voce "via teleono e microfono" l'ho sempre avuta decente,non sono certo timido...vedremo eheeh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saro' un po' scemo?
Collapse
X
-
Re: Saro' un po' scemo?
manda il provino anche a radio dj ^_^Originally posted by r1mauryRagazzi,non so voi,ma uno dei miei sogni e' sempre stato quello di are il vocalist in una radio famosa,e in questi gg sto un po' rompeno le balle a 105 per riuscire a strappare qualcosa!E' senz'altro impossibile pero' chissa',la voce "via teleono e microfono" l'ho sempre avuta decente,non sono certo timido...vedremo eheeh

-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
si,sia adio dj che 105 cercano.
Io ora la prendo sul ridere,non ho certo esperienze nel settore,cmq mi e' sempre piaciuto lavorare in radio,se una buona radio
Kawa in che radio lavori?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
E' MASSIMO ER GLADIATORE!!!!!!!!CON LA CONSOLLE A FORMA DI BIGA E I SANDALI DE PELLICCIAOriginally posted by TWO*stroka!son curioso anch'io...Originally posted by r1mauryKawa in che radio lavori?
RADIO CASSADRITTTA!!!!!!
KASSA!!!!!!!!
Comment
X

Comment