Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- 11 punti in un colpo solo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io non trovo d'accordo che un pinco pallino di un poliziotto in borghese mi vede tranquillo in giro la domenica, ma gli brucia perché lui sta lavorando e mi fa una multa per guida pericolosa o altro....per certe multe secondo me dovrebbero esserci delle prove...(vedi autovelox con foto!)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      solo un punto per l'impennata?!
      si vede che nn l'ha fatta bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by axeleon View Post
        Io non trovo d'accordo che un pinco pallino di un poliziotto in borghese mi vede tranquillo in giro la domenica, ma gli brucia perch? lui sta lavorando e mi fa una multa per guida pericolosa o altro....per certe multe secondo me dovrebbero esserci delle prove...(vedi autovelox con foto!)
        quoto ..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by axeleon View Post
          Io non trovo d'accordo che un pinco pallino di un poliziotto in borghese mi vede tranquillo in giro la domenica, ma gli brucia perch? lui sta lavorando e mi fa una multa per guida pericolosa o altro....per certe multe secondo me dovrebbero esserci delle prove...(vedi autovelox con foto!)
          aooooo...ma n'do vivi.......????

          SIAMO IN ITALIA-----------PURE IO HO PRESO UNA MULTA PER VELOCITA' PERICOLOSA.............facevo i 45 km/h in un centro abitato (nessuna rilavazione velox)...MA IL VIGILE M'HA DETTO " LO conosce il codice della strada?????....lo sa che la velocit? va commisurata alle condizioni della strada e del traffico???......"

          e io" SI CHE LO SO'...INFATTI ANDAVO A MENO DEL LIMITE...CHE E' DI 50...."


          A LUI ..."intanto le faccio la multa , SE PENS DI AVER RAGIONE FACCIA RICORSO....."....



          TI GIURO CHE SE AVEVO UN ARMA......A QUEST'ORA LA MOGLIE ERA VEDOVA....




          PS: mi sono informato per il ricorso..."contro GUIDA PERICOLOSA E VELOCITA' PERICOLOSA.....POSSIBILITA' DI VINCERE UN RICORSO SONO PARI A 0"

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pensa invece qui a ROma hanno appena liberato un Serbo che 4 gg fà guidando sotto l'effetto di alcol e marijuana ha investito un ragazzo con un Kawasaki (che lascia moglie e figlia), uccidendolo sul colpo, in zona Aurelia.


            Complimenti al sistema bananaland!!!!
            Last edited by Rexxx; 11-07-07, 10:34.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              solo un punto per l'impennata?!
              stavo pensando lo stesso...interessante

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by duck View Post
                aooooo...ma n'do vivi.......????

                SIAMO IN ITALIA-----------PURE IO HO PRESO UNA MULTA PER VELOCITA' PERICOLOSA.............facevo i 45 km/h in un centro abitato (nessuna rilavazione velox)...MA IL VIGILE M'HA DETTO " LO conosce il codice della strada?????....lo sa che la velocit? va commisurata alle condizioni della strada e del traffico???......"

                e io" SI CHE LO SO'...INFATTI ANDAVO A MENO DEL LIMITE...CHE E' DI 50...."


                A LUI ..."intanto le faccio la multa , SE PENS DI AVER RAGIONE FACCIA RICORSO....."....



                TI GIURO CHE SE AVEVO UN ARMA......A QUEST'ORA LA MOGLIE ERA VEDOVA....




                PS: mi sono informato per il ricorso..."contro GUIDA PERICOLOSA E VELOCITA' PERICOLOSA.....POSSIBILITA' DI VINCERE UN RICORSO SONO PARI A 0"

                se lo facevi fuori avevi una medaglia a quest'ora ..
                dove ? successa questa carognata ..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by duck View Post
                  aooooo...ma n'do vivi.......????

                  SIAMO IN ITALIA-----------PURE IO HO PRESO UNA MULTA PER VELOCITA' PERICOLOSA.............facevo i 45 km/h in un centro abitato (nessuna rilavazione velox)...MA IL VIGILE M'HA DETTO " LO conosce il codice della strada?????....lo sa che la velocit? va commisurata alle condizioni della strada e del traffico???......"

                  e io" SI CHE LO SO'...INFATTI ANDAVO A MENO DEL LIMITE...CHE E' DI 50...."


                  A LUI ..."intanto le faccio la multa , SE PENS DI AVER RAGIONE FACCIA RICORSO....."....



                  TI GIURO CHE SE AVEVO UN ARMA......A QUEST'ORA LA MOGLIE ERA VEDOVA....




                  PS: mi sono informato per il ricorso..."contro GUIDA PERICOLOSA E VELOCITA' PERICOLOSA.....POSSIBILITA' DI VINCERE UN RICORSO SONO PARI A 0"
                  Originally posted by speed01
                  duck... se fossi un carabiniere ti metterei in galera anche senza motivo
                  va che vale anche per me

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Pensa invece qui a ROma hanno appena liberato un Serbo che 4 gg f? guidando sotto l'effetto di alcol e marijuana ha investito un ragazzo con un Kawasaki (che lascia moglie e figlia), uccidendolo sul colpo, in zona Aurelia.


                    Complimenti al sistema bananaland!!!!
                    e quel rumeno ubriaco che ha ucciso 4 ragazzi in scooter in qunto tempo uscir? ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cocis View Post
                      se lo facevi fuori avevi una medaglia a quest'ora ..
                      dove ? successa questa carognata ..
                      zona TRENTO.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per carit? non approvo il modo di multare senza una contestazione immediata,
                        ma se il tuo amico si ricorda effetivamente di aver fatto tutto quello che gli ? stato contestato..........
                        Comunque digli di provare e fare ricorso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by axeleon View Post
                          va che vale anche per me
                          sucaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            RICORSOOOOOOOOOOO!!!!

                            Tenete presente che l'onere della prova è sempre a carico della Pubblica Amministrazione.
                            Per prima cosa manda una raccomandata RR chiedendo l'accesso agli atti amministrativi, in base a ciò che ti mandano, imposti il ricorso.

                            Per esperienza, ricorri al Prefetto non al GdP... molti sono collusi con le Amministrazioni!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              parlo per esperienza.......ho in ballo 3 verbali, 1? foto velox oltre 40 orari (370 euro + 10 punti), 2? nella stessa foto si vede che sono impennato (70 euro + 1 punto + fermo amministrativo della moto per due mesi, e sono venuti a casa a blindare la moto con un adesivo di sequestro), 3? altro velox oltre 40 orari (370 euro + 10 punti). Vista la gravit? dell'infrazione 1 e 2 (195 km/h) mi hanno martellato per 1 mese per sapere chi guidasse: ora sembra che si siano arresi e che si accontentino (!!!) di 250 euro x 3 = 750 euro per omessa comunicazione dei dati del conducente. Mi sono fregato la quattordicesima e due mesi di moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by steRSV View Post
                                RICORSOOOOOOOOOOO!!!!

                                Tenete presente che l'onere della prova ? sempre a carico della Pubblica Amministrazione.
                                Per prima cosa manda una raccomandata RR chiedendo l'accesso agli atti amministrativi, in base a ci? che ti mandano, imposti il ricorso.

                                Per esperienza, ricorri al Prefetto non al GdP... molti sono collusi con le Amministrazioni!!!
                                Molto buffi alcuni interventi di questa discussione (non mi riferisco soltanto a questo, ho preso l'ultimo), almeno mi son fatto due risate prima di andare a pranzo...

                                Ciao a tutti ed in bocca al lupo al tuo amico per il ricorso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X