rinnovo gli auguri a tutti e chi puo' contattare gli infortunati porti i miei saluti grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
news da rijeka????????
Collapse
X
-
troppe cadute purtroppo, anch'io ho rischiato grosso nella curve della "buca" , stavo tamponando un 250 che mi ha tagliato la strada in ingresso di curva
.
quando ho visto nitro a terra e soprattutto quando ho sentito il dottore all'ospedale parlare mi e' venuta una tristezza che non vi dico.
ho fatto infatti gli ultimi 2 turni + lentamente dato che pensavo agli incidenti avvenuti
e cmq forza nitro !!!!! e' quello a mio parere + grave
Comment
-
Purtroppo ? vero.....io sono quasi tre anni che giro in pista.....a Reika non ci sono stato..e me lo hannno sconsigliato....pista un p? pericolosa con un asfalto che tiene per? ? piena di dossi e le vie di fuga non sono belle.Originally posted by ArcanoMi dispiace veramente tanto, forza ragazzi... purtroppo continuo a vedere e sentire queste notizie quando si va a girare a rijeka, ? una pista che non perdona. Io mi sento sempre a disagio quando ci giro, non mi da sicurezza per niente.
In bocca al lupo Nitro...
cmq facco un bocca al lupo a Nitro ..
Comment
-
...leggo solo ora tutti questi post....
...mi spiace molto per tutti per tutte le cadute che sono avvenute.... non ? stato di certo un w.e. con i fiocchi per molti di voi...
...complimenti a golf per il tempone!!!...e per le vittorie nelle gare...
...prima volta che vedevi la pista se non mi sbaglio...
..
....un abbraccio a nitro, nex e laura e un imbocca al lupo a tutti gli altri!....
...questa uscita non ho potuto esserci,...spero di incontrarvi tutti alla prossima....
....pippo.... hai gi? messo tutto apposto??
...sei un razzo...
Comment
-
Mamma mia che bollettino di guerra....ho letto tutto ora...beh che dire...mi ? un po' scesa la voglia della pista...Auguroni a tutti quelli che son caduti...e soprattutto a chi si ? fatto proprio male
Mi chiedevo se sono normali cosi tante cadute...io non so nulla della pista...e poi cazzarola ma cosi tante moto in pista non ? pericoloso?
Boh..
Di nuovo...auguri pronta guarigione a tutti quanti
Comment
X

Comment