Per adesso sto bene così, poi si vedrà...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi vorrebbero cambiare lavoro?
Collapse
X
-
Io l'ho cambiato da una settimana. Fermo rimanendo che adoro quello che faccio. Anche se mi sbatto tutti i giorni incluse festività capodanno, natale ecc... per 13-14 ore al giorno. E la paga non è mica male anzi.
Comment
-
Votato: No, non necessariamente, vorrei invece cambiare clienti!!!
Insomma, se la domanda fosse stata:
"Vorresti aumentare il tuo reddito?" Allora avrei risposto S?, senza alcun dubbio
Comment
-
-
ciao
diciamo che ragionando col buon senso il mio lavoro non lo cambierei, alla fine faccio una cosa che mi piace abbastanza, sono in un ambiente sano, i miei colleghi/e sono collaborativi ed in gamba ed i miei datori di lavoro persone per bene e serie
Il lavoro non manca e se si fa il proprio dovere non mancano le gratificazioni morali ed economiche, come la disponibilità da parte dei datori di lavoro di accogliere le mie richieste e/o urgenze lavorative e non
Certamente volendo concretizzare avrei fatto tutt'altro mestiere cioè la carriera Militare, Accademia dell'Esercito a Modena o Accademia Navale a Livorno
da sempre mi dicono tutti che quel mestiere/vita avrebbe fatto per me proprio a pennello
ettoreLast edited by ett69; 11-07-07, 12:26.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 51
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
ora come ora no!lavorarae nella scuola con i ragazzi mi e' piaciuto moltissimo...pero' mi piacerebbe guadagnare di piu'...magari se riesco l'anno prox avvio uno studio....
venite a me....

le prime sedute gratis
Comment
-
Mi piacerebbe cmbiare per tornare nel privato dove sono stato per anni!!!
L? c'? molta pi? gratificazione e si viene considerati molto pi? come persone che come numero, almeno per quello che mi riguarda!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Io non lo so, sono gi? contento cos?, essendo autonomo a 25 anni....
Ma se mi dovesse uscire un concorso per entrare fisso nei POMPIERI.. ci penserei seriamente..Last edited by desmoguidi; 11-07-07, 13:13.
Comment
-
X

non fanno pi? concorsi
Comment