Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

atolli in italia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    atolli in italia...

    mah... pensavo di fare una vacanza alternativa... anni fa ero finito in una zona della puglia, zona gallipoli o vicinanze (non ricordo) e a poche centinaia di metri dalla costa (proprio pochi, forse anche solo 100) c'era un'isoletta (nn uno scoglio) lunga poche centinaia di metri che si riusciva a raggiungere a nuoto o su una barchetta. nessuno sa se sulla costa adriatica c'? qualcosa di analogo? sarebbe fico...

  • Font Size
    #2
    ci sono le piattaforme petrolifere.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolino81 View Post
      ci sono le piattaforme petrolifere.....
      Paol? chiss? se ci sono anche le cisterne per la Endurance?!...


      Pipod... per trovare atolli simili nell'adriatico credo ti debba spostare presso la Croazia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Paol? chiss? se ci sono anche le cisterne per la Endurance?!...


        Pipod... per trovare atolli simili nell'adriatico credo ti debba spostare presso la Croazia...
        certo ? vero che la croazia sarebbe la soluzione... ma mi pare impossibile che non ci sia nulla anche sulle nostre coste! sto scandagliando tutta la costa con google heart (satellite). vedremo...

        per? mi pare impossibile che nessuno abbia nel suo bagaglio vacanziero il ricordo di qualche cosa simile dai!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La costa adriatica l'ho sorvolata in lungo e in largo e ti posso garantire che gli unici "atolli" sono le Tremiti a nord del gargano e Albarella un'isoletta lottizzata da villette in pieno boom economico anni 60 poco a nord della foce del Po.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino81 View Post
            ci sono le piattaforme petrolifere.....
            confermo!
            e ti dir? che in piattaforma si mangia bene e si dorme meglio....e la sera tutti sul pontile a pescare!

            tornando alla tua domanda, se non vai alle kornati (incoronate) in croazia, sul lato italiano dubito ci sia qualcosa simile a ci? che dici.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pipod View Post
              mah... pensavo di fare una vacanza alternativa... anni fa ero finito in una zona della puglia, zona gallipoli o vicinanze (non ricordo) e a poche centinaia di metri dalla costa (proprio pochi, forse anche solo 100) c'era un'isoletta (nn uno scoglio) lunga poche centinaia di metri che si riusciva a raggiungere a nuoto o su una barchetta. nessuno sa se sulla costa adriatica c'? qualcosa di analogo? sarebbe fico...
              Forse ti riferisci all'isola dei Conigli....?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pipod View Post
                mah... pensavo di fare una vacanza alternativa... anni fa ero finito in una zona della puglia, zona gallipoli o vicinanze (non ricordo) e a poche centinaia di metri dalla costa (proprio pochi, forse anche solo 100) c'era un'isoletta (nn uno scoglio) lunga poche centinaia di metri che si riusciva a raggiungere a nuoto o su una barchetta. nessuno sa se sulla costa adriatica c'? qualcosa di analogo? sarebbe fico...
                era l'isola della chianca tra peschici e vieste? ci sono stato anche io nel 96 in quel campeggio non c'era nemmeno l'acqua potabile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qui mi sento tirata in causa... ho mamma Viestana.. ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bh? potresti provare all'isola di pianosa, oppure le formiche di Grosseto che sono proprio piccole, tipo una secca in mezzo al mare
                    vai sul link e guarda le bellezze del nostro Granducato!!!

                    http://www.isoletoscana.com/arcipela...o/pianosa.html

                    Pianosa, Giannutri, Montecristo ,Gorgona .......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fufa View Post
                      Bh? potresti provare all'isola di pianosa, oppure le formiche di Grosseto che sono proprio piccole, tipo una secca in mezzo al mare
                      vai sul link e guarda le bellezze del nostro Granducato!!!

                      http://www.isoletoscana.com/arcipela...o/pianosa.html

                      Pianosa, Giannutri, Montecristo ,Gorgona .......
                      che spettacolo!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X