Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Persone per bene ? Non vale la pena esserlo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by bratz View Postmi spiace Rosario...
sulla salute dei propri cari non si scherza...
ti auguro con cuore che tutto vada bene
a questo punto c'? poco da dire...
Comment
-
-
Jap ti capisco... anche a me i torti subiti fanno alterare non poco
Pero'.... già uno subisce il torto... andare poi a rovinarsi per colpa di quello che te l'ha fatto, non ne vale la pena
Cerca di mantenere il piu' possibile la calma e medita vendetta dal punto di vista legale, non con altro....
E in bocca al lupo per la mamma!
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostPiccolo sfogo ermetico, non vale la pena essere una persona per bene e rispettare la legge. Tanto vale truffare, stuprare ed ammazzare...
Continuando in questa direzione, qualche giorno di questi esco da casa armato fino ai denti e faccio un massacro.
PUNTO.
pero' non posso farne a meno......... proprio non me la sento di truffare ecc ecc......quindi che mi rimane da fare????
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostPiccolo sfogo ermetico, non vale la pena essere una persona per bene e rispettare la legge. Tanto vale truffare, stuprare ed ammazzare...
Continuando in questa direzione, qualche giorno di questi esco da casa armato fino ai denti e faccio un massacro.PUNTO.
Comment
-
-
Jap mi spiace veramente tanto per tua madre...
per il resto sono d'accordissimo con te e mi trovo frustrato a non poter far nulla per migliorare le cose...
oramai è un meccanismo che o lavori con lui o sei fuori.
quindi o rubi come gl'altri o muori di fame come i rimanenti...
fa schifo
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
sono d'accordo....
Originally posted by Japbuster View PostContinuando in questa direzione, qualche giorno di questi esco da casa armato fino ai denti e faccio un massacro.
PUNTO.
Comment
X
Comment