Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paziente all'infinito ma se supero la soglia sono uccelli per diabetici per chiunque mi capita davanti, qualunque siano le dimensioni e le dotazioni.
Cocciuto mai, se so di aver ragione aspetto sulle sponde del fiume il passaggio del cadavere del nemico...
Permaloso no, vendicativo SI, terribilmente. E so sempre come farla pagare
pur'io s? vendicativa!!!
ammazza se mi fai un torto te la devo far pagare... io la chiamo "lezione di vita" ci? che fai a me io te lo faccio ma peggio questo in situazioni generali... lavoro, amici... in amore son ben diversa...
Pazienza: tanta, specie con alcune persone
Permalosità: non molta
Cocciutaggine: poca ma anch'io aspetto pazientemente il cadavere del nemico sul fiume che prima o poi passerà.
Tremendamente testarda... ma proprio tanto tanto .... se mi metto in testa qualcosa... DEVO ottenerla!!! ...
e non ascolto nessuno... se sbaglio lo faccio con la mia testa e mal che vada poi mi curo i bernoccoli ...
Paziente ... direi abbastanza, ma dipende molto da cosa si tratta...
ci sono cose che sopporto alla grande... ed altre che mi fanno partire l'embolo in un nanosecondo! ...
( E quando mi parte l'embolo poi non ce n'è x nessuno... )
esattamente come quando mi scende la catena ... una volta che è scesa..ciaooooooo !!!
Ora che rileggo il tutto... in effetti non è molto semplice avere a che fare con me! .... ....
Pazienza: tanta, specie con alcune persone
Permalosit?: non molta
Cocciutaggine: poca ma anch'io aspetto pazientemente il cadavere del nemico sul fiume che prima o poi passer?.
ammazza co st' cadaveri che strage
io se aspetto tutti i miei cadaveri ci prendo la pensione
Comment