Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ne ho nella sua ultima versione, ovvero con l'apehanger (traduco: il manubrio alto-alto!) nero e con la sella a molle... m? ne faccio una e ve l'appiccico, ok?... abbiate fede.
Se ti serve un'hd per le passeggiate, beh, io ho scelto questa, ed ? fantastica:
Ma siccome era un p? troppo comoda, ho una Special con telaio rigido, forcella Springer davanti e gomma 200 post, motore S&S 1600, kick-starter aggiuntivo, trasmissione primaria a cinghia scoperta, frizione a secco (s?, quando tiro la frizione faccio la stessa musica delle Ducati, hehehe...), omologata con uno specchietto solo e senza freccie, fino a 105 Db di rumorosit? e un p? di altre chicche... INMULTABILE (il che ? la figata maggiore... hehehe...).
Ho in mente qualcosa di simile, appena le finanze me lo permetteranno un mezzo del genere me lo prendo.
Camminano vita natural durante e invecchiano con me
Ho in mente qualcosa di simile, appena le finanze me lo permetteranno un mezzo del genere me lo prendo.
Camminano vita natural durante e invecchiano con me
Poco ma sicuro... anzi, forse, avrei fatto bene a prendere il buon vecchio 1340 a carburatore... ma anche questo 1450 iniezione non ? malaccio, anzi... e poi, una cosa a voi sconosciuta: si compra, si vede, e i soldi sono semrpe quelli, zero svalutaSSi?n!
;-D
Comment