Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi conosce o ha usato il gesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh almeno stai in vacanza forzata a Marina di Massa... ad agosto magari passo a trovarti che vado a trovare un amico che ha la casa lì...

Comment

• Font Size

ORA VEDETE ANCHE DA SOTTO PERCGHWE DICO CHE NoN MI VIENE SPESSORE COME POSSO FARE PER FARLO VENIRE ANCHE SOTTO..IO FACCIO DEL GESSO PER L AOTEZZA DEL PEZZO LO IMMEGO , PERO SOTTO Alla fine battwendo sulla bacinella non avro' spessore..come posso fare..se avete consigli per altre cose anche sono ben accetti...grazie..
      Last edited by alex45; 18-07-07, 09:22.

Comment

• Font Size

ilcannello arriva a 1750 °..e il gesso non mi ricordo piu il nome....ALABAldino o quaLCOSA DEL BGENERE....
        Last edited by alex45; 19-07-07, 16:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Beh almeno stai in vacanza forzata a Marina di Massa... ad agosto magari passo a trovarti che vado a trovare un amico che ha la casa l?...

mi farebbe molto piacere conoscerti..semmai passi di qui dimmelo che ti do il mio cell cosi facciamo una bevuta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Beh almeno stai in vacanza forzata a Marina di Massa... ad agosto magari passo a trovarti che vado a trovare un amico che ha la casa l?...

mi farebbe molto piacere conoscerti..semmai passi di qui dimmelo che ti do il mio cell cosi facciamo una bevuta....

Comment

• Font Size
              c mq FRSE TOCCHIAMOCI TUTTI INSIEME I MARONI , dovrei aver trovato lavoro qui al posto di carrara...speriem....
              Last edited by alex45; 18-07-07, 09:31.

Comment

• Font Size
                nessuno sa piu dirmi nulla..??

Comment

• Font Size
                  Avete Idea Di Come Portrei Dividee Lo Stampo In Duer..con La Resina Faccio Le Flange Poi Le Imbullono Sembtras Sullo Stampo Giro Il Pezzo Lo Assemblo E Poi Sbullono Stacco I Due Pezzi E Mi Rimane Il Pezzo Centrsle Unito...col Gesso , Ho Una Statuina Di Torakiki , La Vorrei Fare Di Rame Stasera Come Posso Farlo Uscire..lo Metto Dentro Quello Di Plastica Per Dargli La Forma Poi..?? Lo Spacco E Ci Lascio Una Cannuccia Dove Colare Il Rame Ma Non C E La Faro Mai A Colarlo Dentro Una Cannuccia Non Ho Un Beccoo Ho Un Mestolo D Acciaio Che Non Fonde E Basta..come Posso Fare.avete Consigli..??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    AVEVO UN AMICO DI MIA NONNA SENZA DENTI KE PARLAVA COS?.. PER CASO TI CHIAMI GIGI?IL GESSO E IL RAME TI SERVONO PER LA DENTIERA?
                    sei troppo uno spettacolo !!!!! i storotolando sulla scrivania in ufficio.

Comment

• Font Size
                      allora, se vuoi lo spessore sotto, metti una base di gesso e lo fai QUASI seccare...metti il pezzo con del distaccante, (vedendo che è legno molto poroso meglio se lo avvolgi nel collopane o simile...) butti il gesso tutto attorno fino ad arrivare a metà dell'altezza, ti fermi e lo fai quasi seccare, inserisci delle barrette di metallo o cartone mooooolto duro e finisci di coprire fa asciugare, alla fine togli il tutto e aiutandoti fai leva sugli innesti in metallo e lo stampo si apre.

sopnOn sTauoto Ckiaro?! eheheheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        allora, se vuoi lo spessore sotto, metti una base di gesso e lo fai QUASI seccare...metti il pezzo con del distaccante, (vedendo che è legno molto poroso meglio se lo avvolgi nel collopane o simile...) butti il gesso tutto attorno fino ad arrivare a metà dell'altezza, ti fermi e lo fai quasi seccare, inserisci delle barrette di metallo o cartone mooooolto duro e finisci di coprire fa asciugare, alla fine togli il tutto e aiutandoti fai leva sugli innesti in metallo e lo stampo si apre.

sopnOn sTauoto Ckiaro?! eheheheh

ACID GRAZIE MA NON HO CAPITO BENE IL PEZZO DEL METTERLO A META DELL ALTEZZA..PERCHE NON FINO A FILO..?? DOPP OIL RESTO CO ME LO FACCIO..?? E DEL FERRO....
                        Last edited by alex45; 19-07-07, 15:52.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi Qualche Consiglio.... Dove Lo Faccio...?? Dentro Cosa..?? Poi Il Blocco di Gesso Lo Tiro Fuori Dal Contenitore..??
                          Last edited by alex45; 19-07-07, 16:45.

Comment

X
                          Working...
                          X