Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ORA VEDETE ANCHE DA SOTTO PERCGHWE DICO CHE NoN MI VIENE SPESSORE COME POSSO FARE PER FARLO VENIRE ANCHE SOTTO..IO FACCIO DEL GESSO PER L AOTEZZA DEL PEZZO LO IMMEGO , PERO SOTTO Alla fine battwendo sulla bacinella non avro' spessore..come posso fare..se avete consigli per altre cose anche sono ben accetti...grazie..
Avete Idea Di Come Portrei Dividee Lo Stampo In Duer..con La Resina Faccio Le Flange Poi Le Imbullono Sembtras Sullo Stampo Giro Il Pezzo Lo Assemblo E Poi Sbullono Stacco I Due Pezzi E Mi Rimane Il Pezzo Centrsle Unito...col Gesso , Ho Una Statuina Di Torakiki , La Vorrei Fare Di Rame Stasera Come Posso Farlo Uscire..lo Metto Dentro Quello Di Plastica Per Dargli La Forma Poi..?? Lo Spacco E Ci Lascio Una Cannuccia Dove Colare Il Rame Ma Non C E La Faro Mai A Colarlo Dentro Una Cannuccia Non Ho Un Beccoo Ho Un Mestolo D Acciaio Che Non Fonde E Basta..come Posso Fare.avete Consigli..??
allora, se vuoi lo spessore sotto, metti una base di gesso e lo fai QUASI seccare...metti il pezzo con del distaccante, (vedendo che è legno molto poroso meglio se lo avvolgi nel collopane o simile...) butti il gesso tutto attorno fino ad arrivare a metà dell'altezza, ti fermi e lo fai quasi seccare, inserisci delle barrette di metallo o cartone mooooolto duro e finisci di coprire fa asciugare, alla fine togli il tutto e aiutandoti fai leva sugli innesti in metallo e lo stampo si apre.
allora, se vuoi lo spessore sotto, metti una base di gesso e lo fai QUASI seccare...metti il pezzo con del distaccante, (vedendo che è legno molto poroso meglio se lo avvolgi nel collopane o simile...) butti il gesso tutto attorno fino ad arrivare a metà dell'altezza, ti fermi e lo fai quasi seccare, inserisci delle barrette di metallo o cartone mooooolto duro e finisci di coprire fa asciugare, alla fine togli il tutto e aiutandoti fai leva sugli innesti in metallo e lo stampo si apre.
sopnOn sTauoto Ckiaro?! eheheheh
ACID GRAZIE MA NON HO CAPITO BENE IL PEZZO DEL METTERLO A META DELL ALTEZZA..PERCHE NON FINO A FILO..?? DOPP OIL RESTO CO ME LO FACCIO..?? E DEL FERRO....
Comment