Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace non essere stato presente oggi ma la ditta ? in avaria.
Ho poco tempo quindi concentrer? un attimo le risposte.
Allora a parte qualche difficolt? nei tornantini stretti e la frizione che stacca proprio all'ultimissimo, devo dire che su questa moto mi sento rinato. Spinge forte in uscita di curva grazie al motore generoso, e nonostante sia pesantuccia non trovo problemi di sorta nel manovrare.
Certo quando il contagiri si avvicina alla zona rossa non mi arriva la botta di potenza com'ero abituato anzi sembra non averne pi?. Il divertimento in effetti sta tutto nel come ti fionda fuori dalle curve, davvero divertentissima.
Una menzione particolare al sound, pur non essendo baccanosa come una ducati con collettori da 54 ? comunque un bel passo in avanti rispetto alle passate 4 cilindri (sempre originali).
Ho pure terrorizzato una signora accendendola eheheh che salto che ha fatto
500 km in due giorni per prenderci mano. Se domenica avete visto 16 moto targate Vicenza gironzolare per Riva del Garda in mezzo c'ero io
Alla prossima!!!
Comment