Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIJEKA]....la fine...per me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh...

Ste.. quando vuoi.. noi siam sempre qua..

Aspetto le foto!!! MANDA!

Comment

• Font Size
      Ste non ho capito se stacchi dal forum o dalla moto
      se stacchi dalla seconda prova a pensare ai periodi in cui sei rimasto senza e ne sentivi passare una...azz io anche se ? un guzzi lo invidio perch? ha la sua 2ruote e io no.
      mi ? successo oggi e la moto non la tocco da venerd?...ho detto tutto

dai dai su di morale

Comment

• Font Size
        Re: [RIJEKA]....la fine...per me!

Originally posted by grimo75
        Originally posted by SteBusto
        Cos? avevo deciso...e cos? sar?....smetto di postare sul forum quotidianamente, vi seguir? ma saranno pochi i miei interventi, continuer? a fare pubblicit? a DDG....

Il week-end da parte mia ? stato un alternarsi di forti emozioni e tristezza...questa ultima mi ? rimasta ancora oggi!

Vero che il girare in pista implica qche rischio in pi?, una scivolata ? sempre da mettere in conto, ma gli incidenti di ieri mi hanno davvero scombussolato!

Quello che penso di ogni incidente lo tengo per me, non vorrei sollevare polemiche o polveroni "inutili".

Solo mi dispiace per Nitronori e Nexsus, di cui ancora non ho letto notizie certe sulle loro condizioni....spero e auguro loro che tutto si risolva nel migliore dei modi e con le minori conseguenze possibili!

Ringrazio il gruppo di quelli che erano "accampati" nel paddock, gente concreta, coerente e disponibile!

Ringrazio Mito e Bobo per l'organizzazione impeccabile dell'evento.

Con DDG ho trovato molta gente interessante!

Spero di rivedervi a Misano...se mi vorrete ovviamente!

Cos? ? deciso!
        Pensa se quelle scivolate fossero successe per strada !!!!!!!!

Per? in strada non dai il 99% di te ed il 99% della moto
        Su strada dai il 60% forse ed un 40% lo tieni per la tua sicurezza e per gli imprevisti

Poi conta tanto la fortuna in tutti e due i casi

Comment

• Font Size
          magari si e' affezionato a quelle persone e ci sta male che son cadute e non vuol postare per quello,ma poi passa dai.
          Mi spiace pe nex e nitronori erano cosi' contenti

Comment

X
          Working...
          X