Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioia da condividere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parlando dell' R6, son rimasto felicissimo anke io, unica cosa ci aggiungerei una corona con 2 denti in piu, per il resto è un gran bel giocattolo;
    parlando di te michela, GRANDEEEEEEEE son felicissimo x te

Comment

• Font Size
      Simo ... 2 denti in piu' ?

Comment

• Font Size
        lele nei bassi in effetti è un po morta, bisognerebbe aumentare un po la ripresa nei giri bassi, x il resto è perfetta
        Last edited by gsxf750; 16-07-07, 17:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          lele nei bassi in effetti ? un po morta, bisognerebbe aumentare un po la ripresa nei giri bassi, x il resto ? perfetta
          Beh ... ci ho guardato io ...

In prima a 60 orari sei gia' oltre i 9000 giri ...

Ora , dimmi ... quale punto della pista ti impone di scendere sotto i 60 orari ?

Trascura la priam variante che cmq in uscita NON puoi spalancare gran che' a meno che tu ti chiami Marietto K3 ...

Oltre i 60 orari si tratta solo di gestire il cambio in maniera ottimale per sfruttare il regime tra 9000 e 16500 giri ...

In strada e' un altro discorso ... ma sapete che io ho la mia idea sulla strada per cui non mi esprimo

Comment

• Font Size
            beh cè anke da dire ke non la conosco quella moto e ke dovrei guidarla un po di piu x conoscerla meglio, a parte questo mi sembrava di cavalcare una bicicletta, agilissima!:

Shot with Canon EOS-1D Mark II at 2007-07-16

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady View Post
              Lo so che magari non ve ne pu? fregare di meno... ma questa mia personalissima gioia ho voglia di condividerla con voi...

Sabato ho riprovato la gioia (ok va bene... chiamiamola per quello che realmente ?: GODURIA ) di tornare a spalancare un po' il gas ...

il destriero (ahim? non mio) ... non poteva che essere una SuZZZuuuuuu ... ...
              k6....750 ... .... ...

Ragazzziii che meraviglia... sono riemersi in un attimo ricordi, gioie e sensazioni che avevo messo in un angolino remoto del cuore... eh si...perch? le passioni risiedono l?...
              il cervello l'ho completamente staccato per quei pochi km...

Non esistevano + i problemi... percepivo solo io e la moto... - e non vi dico quando ad un certo punto ho visto all'orizzonte un puntino rosso marchiato Honda... non me lo sono fatta ripetere due volte... ammetto d'aver dato una manata di gas e sotto il casco ? apparso un ghigno diabolico )

- e il treccino svolazzante dev'essere rimasto impresso... -

Sebbene il tragitto non fosse per niente piegoso... ? bastato per farmi tornare + viva che mai la "carogna" che avevo addosso... e ringrazio infinitamente il mio amico folle (solo cos? posso definirlo )...
              non vi dico quando ho accostato e ho riaffidato il mezzo al legittimo proprietario...avevo un sorriso che non finiva pi?... la gioia negli occhi... Anche il mal di denti che mi sta tediando da una settimana era sparito.. ahhhh che meraviglia ...
              la prima cosa che ho detto al mio amico appena ho tolto il casco:

" TU NON SAI CHE COSA HAI FATTO .... !! ...
              ora mi toccher? fare i conti con la mia "carogna" che era l? latente da tanto tempo ... " ... ed ovviamente un GRAZIE gigante ...
              e brava la nostra diavolina...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady View Post
                Lo so che magari non ve ne può fregare di meno... ma questa mia personalissima gioia ho voglia di condividerla con voi...

Sabato ho riprovato la gioia (ok va bene... chiamiamola per quello che realmente è: GODURIA ) di tornare a spalancare un po' il gas ...

il destriero (ahimè non mio) ... non poteva che essere una SuZZZuuuuuu ... ...
                k6....750 ... .... ...

Ragazzziii che meraviglia... sono riemersi in un attimo ricordi, gioie e sensazioni che avevo messo in un angolino remoto del cuore... eh si...perchè le passioni risiedono lì...
                il cervello l'ho completamente staccato per quei pochi km...

Non esistevano + i problemi... percepivo solo io e la moto... - e non vi dico quando ad un certo punto ho visto all'orizzonte un puntino rosso marchiato Honda... non me lo sono fatta ripetere due volte... ammetto d'aver dato una manata di gas e sotto il casco è apparso un ghigno diabolico )

- e il treccino svolazzante dev'essere rimasto impresso... -

Sebbene il tragitto non fosse per niente piegoso... è bastato per farmi tornare + viva che mai la "carogna" che avevo addosso... e ringrazio infinitamente il mio amico folle (solo così posso definirlo )...
                non vi dico quando ho accostato e ho riaffidato il mezzo al legittimo proprietario...avevo un sorriso che non finiva più... la gioia negli occhi... Anche il mal di denti che mi sta tediando da una settimana era sparito.. ahhhh che meraviglia ...
                la prima cosa che ho detto al mio amico appena ho tolto il casco:

" TU NON SAI CHE COSA HAI FATTO .... !! ...
                ora mi toccherà fare i conti con la mia "carogna" che era lì latente da tanto tempo ... " ... ed ovviamente un GRAZIE gigante ...

ciao cara MIKI

ti dico solo che mi si spalanca il cuore sentire parlare le persone e le fanciulle in particolare con tanta sana passione

Non è da tutti/tutte avere dentro certe cose così marcate ed è un aspetto di come è la persona nella vita corrente di tutti i giorni,
                cioè presente, attiva, forte, degna ed in gamba

un brava colossale MIKI, ma lo sapevo e non ne avevo di dubbi

IO SO ed IO C'ERO

ettore
                Last edited by ett69; 17-07-07, 08:04.

Comment

• Font Size
                  E fattela st? moto dai!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X