Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto nuova tuta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio acquisto nuova tuta...

    ragazzi come da titolo... devo far fare una tuta nuova su misura... perci? come voglio io... ho la moto rossa e bianca, volevo qualche consiglio su qualche tuta molto sborona... avevo pensato a tutta bianca con qualche profilo rosso... avete altre idee? mi raccomando roba sborona e soprattutto non guardiamo al prezzo

  • Font Size
    #2
    se vuoi roba sborona aspettiamo marlun

    Comment


    • Font Size
      #3
      a bè se la vuoi sborona, non puoi che chiedere al wm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo il WM puo' darti dritte ...

        E molto probabilmente sara' un consiglio Dainesizzato

        Comment


        • Font Size
          #5
          air cazz mi hanno detto che 6 scivolato..... come stai?
          Last edited by Paolino81; 16-07-07, 19:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino81 View Post
            air cazz mi hanno detto che 6 scivolato..... come stai?
            la moto l'ho fatta scolapasta... ho la tendinite al braccio sinistro, speriamo di rimettermi in sesto x most... tuta andata, casco graffiato... allora com'? andata la gara? foto? chi ha vinto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ***** giorgio anche tu caduto?vacca maiala io ho fatto il 5, come va?morale alto o basso?dolori?

              Comment


              • Font Size
                #8
                azzo mi dispiace!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Airquake View Post
                  la moto l'ho fatta scolapasta... ho la tendinite al braccio sinistro, speriamo di rimettermi in sesto x most... tuta andata, casco graffiato... allora com'? andata la gara? foto? chi ha vinto?

                  cazz.....


                  noi bene 3? nella stock 1000 e 2? al trofeo memorial Bonhuil

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Airquake View Post
                    la moto l'ho fatta scolapasta... ho la tendinite al braccio sinistro, speriamo di rimettermi in sesto x most... tuta andata, casco graffiato... allora com'è andata la gara? foto? chi ha vinto?
                    Mi spiace Airnesquik... fortuna che sei quì sano a raccontarcelo...

                    Per la tuta chiedi a Davide, sicuro che ti saprà consigliare alla stragrane...
                    Last edited by Everluk; 16-07-07, 20:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      ***** giorgio anche tu caduto?vacca maiala io ho fatto il 5, come va?morale alto o basso?dolori?
                      fatto il 5 cosa intendi? sono dolorante alla spalla sinistra... in ospedale mi hanno detto che potrei avere una infiammazione cronica, speriamo di no..
                      x il morale... bh? ? basso se penso che sto cadendo veramente tanto... per? ? alto se ripenso ai 4 giri che ho fatto... non mi sono mai divertito tanto e non ho mai fatto tanti sorpassi in tutta la mia vita come in questa gara... ero cos? aggressivo che ho girato 4 secondi + forte del mio passo della scorsa gara... la moto andava piano sul dritto (cagivemmmerda) per? a ogni curva ero li che mi mangiavo gli avversari... su 4 giri avr? fatto si e no 15-20 sorpassi.. passavo la gente OVUNQUE... tiravo delle staccate che a un certo punto un mio amico pilota si ? spaventato da come stavo andando... stavo guidando veramente forte

                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      cazz.....


                      noi bene 3? nella stock 1000 e 2? al trofeo memorial Bonhuil
                      Collavino cosa ha fatto? sn contento x il vostro risultato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora consigli?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gio' mi spiace per la caduta....ma ci stanno nelle gare,è cosi
                          Tirati su il morale(senno' alla prox gara farai schifo ) che tanto di rotto mi pare di aver letto che non hai nulla
                          Bhè per la tuta....che ne fanno su misura ce ne sono a valanghe

                          Che te devo dire...io ho una Dainese Bianca (cadalora replica) fatta su misura xmila anni fa....e l'axo del trofeo aprilia anche quella fatta piu' o meno su misura....
                          Tra le due....Dainese è un armatura...ma è anche piu' pesante(ovvio che con le tute in canguro PENSO che la cosa sia totalmente diversa)...l'axo è piu' LEGGERA,ma qualitativamente è un "pelino" inferiore alla Dainese(cuciture e morbidezza pelle)....
                          Ti fai un giro in dainese,un giro alla spyke,un giro alla axo,un giro alla speed e senti....anche la tuta di Toledo (fatta su misura e Bianca e Rossa come servirebbe a te) non è affatto male...ma nn ricordo la marca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Gio' mi spiace per la caduta....ma ci stanno nelle gare,? cosi
                            Tirati su il morale(senno' alla prox gara farai schifo ) che tanto di rotto mi pare di aver letto che non hai nulla
                            Bh? per la tuta....che ne fanno su misura ce ne sono a valanghe

                            Che te devo dire...io ho una Dainese Bianca (cadalora replica) fatta su misura xmila anni fa....e l'axo del trofeo aprilia anche quella fatta piu' o meno su misura....
                            Tra le due....Dainese ? un armatura...ma ? anche piu' pesante(ovvio che con le tute in canguro PENSO che la cosa sia totalmente diversa)...l'axo ? piu' LEGGERA,ma qualitativamente ? un "pelino" inferiore alla Dainese(cuciture e morbidezza pelle)....
                            Ti fai un giro in dainese,un giro alla spyke,un giro alla axo,un giro alla speed e senti....anche la tuta di Toledo (fatta su misura e Bianca e Rossa come servirebbe a te) non ? affatto male...ma nn ricordo la marca
                            Quella di Toledino ? Gimoto

                            Air caxxo mi spiace!
                            Dai rimettiti presto e dai GASSSSSS!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guarda le m-tech nkp
                              Last edited by vfr'89; 16-07-07, 20:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X