Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito convinci le due miss uscenti (2005 e 2006) a partecipare
La 2005 chi ?? OPS..
Dai ragazze partecipate, Dany, tu partecipi ben... dai ragazze non stiamo facendo un casting ripeto.. ? una cosa simpatica.. tante di voi sono carine, siamo un forum di motociclisti.. essu... facciamo una cosa superficiale.. ma qualcuno cmq. organizza, io mi impegno a cercare premi per le prime 3.. siete un sacco di ragazze.. 20 non partecipano? dai dovremmo fare 50 in un lampo.. specialmente le 'vecchie utenti'...
Dai ragazze partecipate, Dany, tu partecipi ben... dai ragazze non stiamo facendo un casting ripeto.. ? una cosa simpatica.. tante di voi sono carine, siamo un forum di motociclisti.. essu... facciamo una cosa superficiale.. ma qualcuno cmq. organizza, io mi impegno a cercare premi per le prime 3.. siete un sacco di ragazze.. 20 non partecipano? dai dovremmo fare 50 in un lampo.. specialmente le 'vecchie utenti'...
se facciamo il numero che hai detto 15/20 e partecipano praticamente tutte io ci sono
? la cosa ristretta che non mi piace.. e al momento sembra siano 4 o 5 le interessate l'iniziativa si fa per divertirsi e per far 4 risate, non per mettersi in mostra ma se si ? in poche si perde un po' lo spirito
Comment