? gi? entrata questa legge del limite per i neopatentati dei cv della macchina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo cds e limite 80cv
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
se è passata questa.... e danno le moto 1000 ai 18 enni... vado via sul serio da sto paese di dementi
Comment
-
altra legge del ***** fatta solo per incrementare il venduto di auto...
così se uno ha gia la macchina è COSTRETTO a comprarne un'altra per far fare esperienza al neopatentato...
la fiat e le assicurazioni RINGRAZIANO !!!
mabbaffanzun va...
Comment
-
ho sentito di ragazzi che hanno fatto incidenti con moto con 34cv effettivi ma 15cv a libretto ma hanno pagato lo stesso..mi sà che dipende dalla dinamica dell'incidenteOriginally posted by ace View Postvero.. mas e fai un incidente poi devi andare a vendere il fondoschiena vista che l'assicurazione non paga...

ps cmq mi grattoLast edited by dingo125; 18-07-07, 20:24.
Comment
-
stai tranquillo che se uno dei conducenti si fa male o muore vedi poi come controllanop tutto...sul verbale ti scrivono anche lo stao dei penumatici, dei freni...stai tranquillo che se i soldi in gioco sono tanti controllano tutto..io non rischierei, non si tratta di fare un giro su una stadina chiusa che abusivamente da due macchine per cui l'unica cosa che pu? succedere ? andare contro una pianta da soli, ma di andare in giro sempre con un mezzo che non si pu? guidareOriginally posted by dingo125 View Postho sentito di ragazzi che hanno fatto incidenti con moto con 34cv effettivi ma 15cv a libretto ma hanno pagato lo stesso..mi s? che dipende dalla dinamica dell'incidente
Comment
X

Comment