Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEXSUS....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NEXSUS....

l'ho sentito oggi...non ? che sia gi? di morale,ma ? molto preoccupato per la moto e per il lavoro(avete presente che razza di capo si ritrova...)

i danni fisici non sono gravissimi,ma lo sono di pi? del previsto...

casualmente mercoled? ? festa e sempre casualmente il mio giretto in moto sar? alla volta di bolzano....vado a trovarlo in ospedale...

avevo postato per organizzare un giretto mercoled?,ma preferisco cos?....se qualcuno vuole attaccarsi.... vorrei partire da trento per le 13:15,visto che l'orario di visita ? dalle 14 alle 16!

• Font Size
    Ma scusa.. ? in ospedale?Ma se ha postato ieri... che ha?

Ma va l? che la moto ha tre cazzate e per il lavoro.. che problema ci deve essere?Si ? infortunato.. basta...

Dai ragazzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Ma scusa.. ? in ospedale?Ma se ha postato ieri... che ha?

Ma va l? che la moto ha tre cazzate e per il lavoro.. che problema ci deve essere?Si ? infortunato.. basta...

Dai ragazzi...
      appunto dav.....ieri sera non stava bene e l'hanno rimandato a casa....stamatina l'hanno ricoverato e lo operano domani se si sgonfiano le fratture...nulla di trascendetale da quello che ho capito,ma cmq era meglio prima....

Comment

• Font Size
        Speriamo bene.. cmq. la moto la fa pi? grossa di quello che ? dai.. e l'importante ? il PILOTA! Non la moto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Speriamo bene.. cmq. la moto la fa pi? grossa di quello che ? dai.. e l'importante ? il PILOTA! Non la moto....
          ? quello che gli dicevo oggi al telefono.....nella caduta ha ricevuto tre segnali di cambiare vita:

1-lavoro=cambia lavoro
          2-636 rotto=? ora di zx10r
          3-MANO DESTRA ROTTA=BASTA PIPPE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ahahahahahah mitico teo

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              ahahahahahah mitico teo
              annche se gli piaccione le muffe.....devo comunque tenerlo un po' su....e poi non mi impietosisco mica,anzi mi imbastardisco ancor di pi?!!!!hehehehehehhehe

Comment

• Font Size
                Ah ora ho capito teo... scusa non avevo letto! Io direi, se vuoi andare la mattina, che si puo fare tipo passo balino e scendere a Merano e tornando fermarci a Bolzano a trovare Nex!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca R1
                  Ah ora ho capito teo... scusa non avevo letto! Io direi, se vuoi andare la mattina, che si puo fare tipo passo balino e scendere a Merano e tornando fermarci a Bolzano a trovare Nex!
                  ANDATA!!!!!!!!!PERO' MI OFFRI IL PRANZO!!!!!!!!HEHEHEHEHEHEHHEHE

Comment

• Font Size
                    scroccone
                    se andate portate i miei saluti??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo.delux
                      Originally posted by luca R1
                      ANDATA!!!!!!!!!PERO' MI OFFRI IL PRANZO!!!!!!!!HEHEHEHEHEHEHHEHE
                      Ma se ho nemmeno i soldi per fare benzina... infatti mi sa che far? gasolio!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, la mattina nn si possono fare visite se non la domenica!
                        Gli orari sono 14-16 18-20.
                        Vedete voi....

Comment

• Font Size
                          Sono cos? fiscali??????

Comment

• Font Size
                            Decisamente.

Comment

• Font Size
                              miss se sono in zona passo volentieri a trovarlo,per ora portagli i miei saluti

Comment

X
                              Working...
                              X