...boh per la mia le supercorsa non le fanno...cioè ci sono ma non sono previste dal libretto....in teoria sono fuorilegge lo stesso ma la gomma è omologata...li credo parlino di quelle sottomarche per scooter che fanno risparmiare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andate per strada con le gomme non omologate?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
LE PIRELLI DRAGON SUPERCORSA PRO SC2 SC1,METEZELER K1 K2 etc. etc. sono in mescola e non sono omologate.
Credo facciano anche una versione stradale, ma poi non fanno il 190/50 quindi per la maggior parte dei 1000 prodotti fino al 2006 c'è anche il problema della misura che non corrisponde sul libretto...
Non capita, ma se l'assicurazione ha un perito cazzuto, in caso di incidente l'assicurazione può non luquidare o se obbligata(magari xkè ci sono dei feriti) inoltrare una causa di rivalsa sul titolare della moto.Last edited by Paolone_K5; 19-07-07, 14:40.
Comment
-
Originally posted by Paolone_K5 View PostLE PIRELLI DRAGON SUPERCORSA PRO SC2 SC1,METEZELER K1 K2 etc. etc. sono in mescola e non sono omologate.
Credo facciano anche una versione stradale, ma poi non fanno il 190/50 quindi per la maggior parte dei 1000 prodotti fino al 2006 c'? anche il problema della misura che non corrisponde sul libretto...
Non capita, ma se l'assicurazione ha un perito cazzuto, in caso di incidente l'assicurazione pu? non luquidare o se obbligata(magari xk? ci sono dei feriti) inoltrare una causa di rivalsa sul titolare della moto.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostOMOLOGATA PER STRADA
PER USO PISTA
agente mi trovi la differenza
ma andiamo su
le gomme che assolutamente non si possono usare in strada sono quelle con la sigliaa NHS(quindi slick, rain, intermedie... gli intagli non contano nulla)
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Postno anche con le gomme in mescola che ci si va in pista!
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Post...anch'io sapevo cos?! So che quelle omologate per la strada sono le SUPERCORSA PRO SC3 e le METEZELER RACETECK K3! Me lo ha confermato anche il gommista!
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Post...anch'io sapevo cos?! So che quelle omologate per la strada sono le SUPERCORSA PRO SC3 e le METEZELER RACETECK K3! Me lo ha confermato anche il gommista!
Comment
X
Comment