Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andate per strada con le gomme non omologate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...boh per la mia le supercorsa non le fanno...cioè ci sono ma non sono previste dal libretto....in teoria sono fuorilegge lo stesso ma la gomma è omologata...li credo parlino di quelle sottomarche per scooter che fanno risparmiare....
    Last edited by Rev-3; 19-07-07, 14:32.

Comment

• Font Size
      LE PIRELLI DRAGON SUPERCORSA PRO SC2 SC1,METEZELER K1 K2 etc. etc. sono in mescola e non sono omologate.
      Credo facciano anche una versione stradale, ma poi non fanno il 190/50 quindi per la maggior parte dei 1000 prodotti fino al 2006 c'è anche il problema della misura che non corrisponde sul libretto...

Non capita, ma se l'assicurazione ha un perito cazzuto, in caso di incidente l'assicurazione può non luquidare o se obbligata(magari xkè ci sono dei feriti) inoltrare una causa di rivalsa sul titolare della moto.
      Last edited by Paolone_K5; 19-07-07, 14:40.

Comment

• Font Size
        DATE UN'OCCHIATA QUì!!!!!

Le sigle son scritte lì, guardate sul libretto e se corrispondono tutto è in regola!!!
        Last edited by joker72; 19-07-07, 14:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolone_K5 View Post
          LE PIRELLI DRAGON SUPERCORSA PRO SC2 SC1,METEZELER K1 K2 etc. etc. sono in mescola e non sono omologate.
          Credo facciano anche una versione stradale, ma poi non fanno il 190/50 quindi per la maggior parte dei 1000 prodotti fino al 2006 c'? anche il problema della misura che non corrisponde sul libretto...

Non capita, ma se l'assicurazione ha un perito cazzuto, in caso di incidente l'assicurazione pu? non luquidare o se obbligata(magari xk? ci sono dei feriti) inoltrare una causa di rivalsa sul titolare della moto.
          ...anch'io sapevo cos?! So che quelle omologate per la strada sono le SUPERCORSA PRO SC3 e le METEZELER RACETECK K3! Me lo ha confermato anche il gommista!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            OMOLOGATA PER STRADA

PER USO PISTA

agente mi trovi la differenza
            ma andiamo su
            forse non ? chiaro il discorso.. le gomme che hai postato sono OMOLOGATE PER LA STRADA... poi ovviamente il tuo libretto deve permetterlo (misura e codice di velocit?/carico)

le gomme che assolutamente non si possono usare in strada sono quelle con la sigliaa NHS (quindi slick, rain, intermedie... gli intagli non contano nulla)

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucagsxr View Post
              no anche con le gomme in mescola che ci si va in pista!
              non c'entra niente gomme in mescola o no... l? devi controllare codice velocit? e carico e misure e puoi anche girarci... vedi tutti i 600 moderni per esempio... qui si parla fondamentalmente di produzioni cinesi di contrabbando vendute, sopratutto per scooter..

Comment

• Font Size
                ...anch'io sapevo cos?! So che quelle omologate per la strada sono le SUPERCORSA PRO SC3 e le METEZELER RACETECK K3! Me lo ha confermato anche il gommista!
                come gi? specificato in altor post e da altri sono omologate tutt le pirelli tranne le NHS, infatti ci sono tutti i codici velocit?, le sigle di omologazione ecc nelle pirelli supercorsa SC 1 e 2 ecc... e nel sito della Pirelli fino allo scorso hanno c'era una sezione FAQ dove a caratteri cubitali c'era scritto che erano omologate. Le NHS non sono omologate, infatti sono sprovviste di tutte le sigle...

Comment

• Font Size
                  da cosa capisci che non sono omologate? no perch? tutti parlano ma nessuno te lo spiega... se ti do una Metz racetk k3 e una k2 da cosa capisisci che una ? omologata e l'altra no?

Comment

X
                  Working...
                  X