Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mini cam per casco
Collapse
X
-
E chi fa i 250??Originally posted by Ufo View PostBeh! Carina... per? non so se reggerebbe alle alte velocit?... gi? non si vede tanto bene il video fatto con il motard... figuriamoci ai 250km/h...
Grazie ma li vende un mio fornitore quindi avrei gi? lo scontoOriginally posted by Cimo77 View Postnon riesco a vedere qual'?...(firewall cazzi e mazzi)
MA se ? l'action cam io l'ho gia' usata a Rijeka ed ? fotonica
Ce l'hanno regalata i ragazzi a me e a toledo per il comple
Se ti serve Sara....citofonare Lele-r1-crash che tramite suo cugino riesce a procurartela
Comment
-
io mi sono fatto fare una staffa che si avvita nelle due viti che avvitano il serba al telaio (quelle due vicine al cannotto di sterzo)..Originally posted by JOHNNY View Post...alla fine la menata ? dove attaccarla alla moto....
A rekkia Feperis m'aveva prestato una staffa che invece s'avvitava nelle tre viti del tappo del serbatoio....ma ballava un pochino...
senno' male non sarebbe metterla sul codone che riprende la schiena..
Comment
-
....cimo non è che mi puoi procurare sta staffa? ...è troppo complicato farsela? ...sarà stato lele sicuramente...
...io sto pensando al discorso forca ...è fattibile....
Comment
-
Guarda non mi chiedere nulla...? ancora in lavorazione....non ? leleOriginally posted by JOHNNY View Post....cimo non ? che mi puoi procurare sta staffa? ...? troppo complicato farsela? ...sar? stato lele sicuramente...
(anche perch? ? strapreso di lavoro...se gli do da fare anche la staffa mi uccide
)...questo mio amico ? venuto a casa con i calibri e ha preso tutte le misure..io non ci capisco nulla
quando ? pronta te la fo' vedere 
ma in quale parte della forca lo fissi??? nel fodero immagino...ma quando freni e/o sbacchetta poi ........sbacchetta anche il fimatoOriginally posted by JOHNNY View Post...io sto pensando al discorso forca ...? fattibile....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
infilarla su una presa dell'aria del airbox??Originally posted by JOHNNY View Post....cimo non è che mi puoi procurare sta staffa? ...è troppo complicato farsela? ...sarà stato lele sicuramente...
...io sto pensando al discorso forca ...è fattibile....
Last edited by pippozxr400; 19-07-07, 18:29.
Comment
X

Comment