Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[boom del fitness] Ma sarà poi vero...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lady View Post
    Che parac**o che seiiiii !!! ....
    dici?!...

    Comment


    • Font Size
      #17
      io vado in palestra 3-4 volte a settimana...ce ne sono tanti che non fanno un ***** e vanno solo per ciaccolare....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Semplice...in palestra il 70%della gente ci va per la patata (o il pisellino, dipende dal sesso)...
        Last edited by Rev-3; 19-07-07, 14:37.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rev-3 View Post
          Semplice...in palestra il 70%della gete ci va per la patata (o il pisellino, dipende dal sesso)...
          ci sono di quelle palestrate da mettere sulla "panca" ... anche l'occhio vuole la sua parte..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cocis View Post
            ci sono di quelle palestrate da mettere sulla "panca" ... anche l'occhio vuole la sua parte..
            si ma uno secondo me spreca solo soldi se va in palestra solop er cuccare...ce ne sono un sacco di posti dove poter andare...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              si ma uno secondo me spreca solo soldi se va in palestra solop er cuccare...ce ne sono un sacco di posti dove poter andare...
              infatti io cado in piscina
              a fare .. vasche..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Boh, io una volta (da giovane) in palestra ci andavo seriamente, beccato poco o niente ma i risultati si vedevano.

                Poi in palestra ho conosciuto (nel 2001) quella che adesso è mia moglie...

                Ora, pur continuando di tanto in tanto ad andare in palestra, fisicamente faccio abbastanza cagare (in particolare rispetto a prima) ma va bene lo stesso, alla fine ho comunque un fisico normale, in giro c'è di peggio e cmq. non mi interessa più...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  qui da me c'è solo questa palestra nel raggio di parecchi km quindi la gente viene qui anche da lontano..peccato che di **** buona ce ne sia pochissima...molte fanno piscina (come facevo io qualche anno f&#224 ma tanto per passare la giornata non per esercizio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    s va in palestra x la gnocca ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      nessun può parlare meglio di me....quelle di oggi di "palestra" hanno ben poco...sono centri fitness/wellness/pillates......il caro buon vecchio sport del ferro si è estinto di pari passo con l'imprigrimento della popolazione..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io tutte le palestre che ho frequentato nelle classiche ore di punta erano tutte stra piene, poi certo non ? che perch? uno va in palsestra deve per forza avere chiss? che fisicata, poi magari si mangia male, vita sedentaria e la panza avanza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          nessun pu? parlare meglio di me....quelle di oggi di "palestra" hanno ben poco...sono centri fitness/wellness/pillates......il caro buon vecchio sport del ferro si ? estinto di pari passo con l'imprigrimento della popolazione..
                          lo divce anche un mio amico che fa l'istruttore in sala pesi di una palestra della zona (come penso anche te) che ormai anche il suo datore di lavoro non vuole pi? investire molto in macchine per la sala pesi ma investe in atrezzature, sale nuove per fare corsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            ...il caro buon vecchio sport del ferro si ? estinto di pari passo con l'imprigrimento della popolazione..
                            Gi?, mi ricordo i cari bei vecchi tempi quando anch'io ci davo dentro...
                            Poi c'erano tanti personaggi folcloristici, tipo quello che prendeva gli steroidi per cavalli...scaduti!!!

                            E vari pazzoidi con cui mi sono allenato; mi ricordo in Belgio c'era un americano che faceva 380KG di SQUAT!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Gi?, mi ricordo i cari bei vecchi tempi quando anch'io ci davo dentro...
                              Poi c'erano tanti personaggi folcloristici, tipo quello che prendeva gli steroidi per cavalli...scaduti!!!

                              E vari pazzoidi con cui mi sono allenato; mi ricordo in Belgio c'era un americano che faceva 380KG di SQUAT!!!
                              i personaggi ci sono ancora, minchia che personaggi...
                              l'ultima moda, di quelli piu "grossi".. ? quella di allenarsi vestito COME SEMPRE, ma con le infradito.. ebb??!!

                              la prima volta che per disgrazia sbattono il piede da qualche parte o prendono un peso gli passa la voglia...

                              per? son divertenti dai!!!

                              ..e tralascio i vari di scorsi motociclistici

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ste___86 View Post

                                però son divertenti dai!!!

                                ..e tralascio i vari di scorsi motociclistici
                                Ah beh, all'epoca c'era quello con il GPZ 900 che faceva i 340 all'ora!!!
                                Ma da uno che prendeva steroidi scaduti, scureggiava sul leg extension per far girare le ragazze, scandalizzate, e dirgli :"Beh, ma che c'è da guardare? Son cose naturali, non hai mai sentito nessuno scureggiare?!? Vuoi che ne faccia un'altra?" non ci si poteva aspettare più di tanto...
                                Last edited by giova3419; 19-07-07, 18:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X