Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stasera rientro a casa dopo un piccolo giretto in moto e per caso mia madre si mette a guardare la tuta ed ad un certo punto tutta agitata mi fa:" Mah Christian sei caduto un'altra volta! " e io:"No mamma perch?? "
e lei:"Ma hai tutte le ginocchia grattate! " e io le faccio:"B? in curva tocco col ginocchio!".
E a questo punto ha iniziato:" Ma sei un pazzo un delinquente, come si f? ad andare in giro in quella maniera, SEI COME VALENTINO ROSSI IN TV! "
L? mi sono sganasciato dalla risate e gli ho fatto:"Ma secondo te se io ero come Valentino Rossi andrei ancora a fare il geometra?!"
Fatto sta che ? ancora incazzata, pensa sia un delinquente che va in giro come un disperato e invece sono un bel cancello!
anch'io son cancello come te,ma invidio le saponette grattate
Comment